Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
E HuiFei definisce il modello basico delle nostre radio...non importa marchio o Brand o altro...sono tutte modello s07 e nascono dal progetto HuiFei di klyde
ok, ma a quel link ci stanno solo apk :( lui dice che ci dovrebbe essere anche la roba decompilata
-
Quote:
Bruno15
ok, ma a quel link ci stanno solo apk :( lui dice che ci dovrebbe essere anche la roba decompilata
Vai in miscellaneous
Trovi una cartella...decompiled mtc in vts Solution
-
Ma sti pazzi fanno tutto in smali xD
-
Quote:
Bruno15
Ma sti pazzi fanno tutto in smali xD
Ah non mi chiedere...non ci ho mai spulciato dentro...
Davvero? ...
-
Si!! Anche il tool VTS è nato per sviluppare in smali! Ahahah mado' mi sembra di esser ritornato all'esame di calcolatori elettronici :( xD
-
Quote:
Bruno15
Si!! Anche il tool VTS è nato per sviluppare in smali! Ahahah mado' mi sembra di esser ritornato all'esame di calcolatori elettronici :( xD
Pensa che ogni tanto io che lho vissuto ..rimpiango il basic e il commodore64 ci si poteva fare anche il caffe
[emoji2]
-
Eheh :) comunque i sorgenti sembrano molto buoni...non vorrei dire prima di mettermi all'opera ma mi sembra un altro passo avanti
-
Quote:
Bruno15
Eheh :) comunque i sorgenti sembrano molto buoni...non vorrei dire prima di mettermi all'opera ma mi sembra un altro passo avanti
Ragazzi se potessi darci una mano lo farei molto volentieri ma mi sono fermato alla compilazioni in visual basic tanti tanti anni fa......
-
Io oggi (almeno stamattina) sono fuori casa e non posso lavorarci mannaggia xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per Info da joying
...se non mi fa sapere in poco tempo...torno a perseguitarlo [emoji2]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...2b3abf3807.jpg