Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio. Mi sa che l'apk di quella di sopra è proprio lo stesso che mi avevi dato iun precedenza e non mi va. Tra l'altro è decisamente + grande dell'altro.
Ho provato anche una MTCRadio5 presa xda ma fa sempre uguale, proverò cmq questa.
Io in tutti i casi faccio:
_rename MTCRadio3.apk in MTCRadio3.bk
Copia della nuova MTCRadio3/5.apk
metto i permessi a 644
Vado in home e dovrebbe comparire giusto??
Sto facendo così ma nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Ti ringrazio. Mi sa che l'apk di quella di sopra è proprio lo stesso che mi avevi dato iun precedenza e non mi va. Tra l'altro è decisamente + grande dell'altro.
Ho provato anche una MTCRadio5 presa xda ma fa sempre uguale, proverò cmq questa.
Io in tutti i casi faccio:
_rename MTCRadio3.apk in MTCRadio3.bk
Copia della nuova MTCRadio3/5.apk
metto i permessi a 644
Vado in home e dovrebbe comparire giusto??
Sto facendo così ma nulla...
Per i permessi già sono giusti non dovrebbe nemmeno servire
La prima è circa 3 volte più grande dell'altra...giusto così ..
Attenzione che sono x la 800x480 entrambe
In questi giorni le ho tolte e messe un sacco di volte cn se prove...mai un problema
PS nella home ce la devi rimettere manualmente tu trascinando dalle app
O almeno x me è così
-
-
Riproverò stasera.
A parte il root non serve nessuna rom particolare giusto? E anche il modello centra poco o sbaglio? (io ho una g2110zv)
Speriamo...anche se penso che quell'apk sia esattamente lo stesso che avevo provato :(
-
Udite udite, leggendo i ragazzi dell'astra club, ho visto che a loro l'AF funziona sulla eonon senza android...
Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123 ? Astra Club Italia Forum - Opel Astra J (2010), Opel Astra H (2004) e tanto altro!
Sarà autosearching fortunato o AF?
-
Quote:
Bruno15
Con winCe funziona a meraviglia x questo nn mi preoccupa l hardware
-
Quote:
syndacate
Riproverò stasera.
A parte il root non serve nessuna rom particolare giusto? E anche il modello centra poco o sbaglio? (io ho una g2110zv)
Speriamo...anche se penso che quell'apk sia esattamente lo stesso che avevo provato :(
Senti visto che sono in auto ho fatto uno video pseudo tutorial[emoji2] su come faccio io ...vedi se fai così. .le apk sono le due che ho postato parto con una radio accesa finché arrivo a mettere l'altra. ..
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
-
Quote:
pk313
Con winCe funziona a meraviglia x questo nn mi preoccupa l hardware
Perdona l'ignoranza, cos'è winCe? Forse winzoz ce...ma il fatto è che da xda non rispondono su come ricompilare quei maledettissimi java (li sto odiando quanto non mai xD) altrimenti avremmo risolto a quest'ora! Il codice java è una cavolata a scriverlo...
Il nostro amico agentdr8 mi ha chiesto di inviargli i sorgenti da ricompilare, gli ho mandato alcuni sorgenti per testare la mia idea. Speriamo ricompili così siamo già in grado di stabilire se la soluzione va bene o meno. Tutto ciò perché non ho capito come funziona il loro tool :(
-
Quote:
pk313
Grazie sei davvero gentilissimo! E' quello che faccio io ma poi la radio non mi compare tra le varie app installate. In ogni caso ora poi riprovo con gli apk appena scaricati! I permessi devono cmq essere 644?
Altra cosa...se provo a installare la app dice che non è un pacchetto valido. E' normale?
-
Quote:
Bruno15
Perdona l'ignoranza, cos'è winCe? Forse winzoz ce...ma il fatto è che da xda non rispondono su come ricompilare quei maledettissimi java (li sto odiando quanto non mai xD) altrimenti avremmo risolto a quest'ora! Il codice java è una cavolata a scriverlo...
Il nostro amico agentdr8 mi ha chiesto di inviargli i sorgenti da ricompilare, gli ho mandato alcuni sorgenti per testare la mia idea. Speriamo ricompili così siamo già in grado di stabilire se la soluzione va bene o meno. Tutto ciò perché non ho capito come funziona il loro tool :(
Sisi è sempre gentilissimo
WinCe e il sistema basato su Windows alternativa ad Android x qst radio..l'uso di Android è relativamente nuovo. ..winCe dicono abbia parecchi limiti ormai...e sia abbastanza chiuso. ..altro nn so