Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Grazie sei davvero gentilissimo! E' quello che faccio io ma poi la radio non mi compare tra le varie app installate. In ogni caso ora poi riprovo con gli apk appena scaricati! I permessi devono cmq essere 644?
Altra cosa...se provo a installare la app dice che non è un pacchetto valido. E' normale?
Dovrebbe essendo app di sistema
X prova fai una cosa...vai nel fileserver della guida.. ci sono un bel po di radio tutte pronte. ..provane una ...almeno vedi se da gli stessi probl. ...
Cmq l'importante è che i permessi superuser col root siano attivi sennò non te la lascerà mai cambiare un appuntamento di sistema
-
Ok provo. Solo...dove lo trovo questo file server che dici?
-
Quote:
syndacate
Ok provo. Solo...dove lo trovo questo file server che dici?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465748
[GUIDE - INFO - ARCHIVIO DOWNLOAD] Autoradio 2DIN Android
-
Quote:
syndacate
Ti ringrazio. Mi sa che l'apk di quella di sopra è proprio lo stesso che mi avevi dato iun precedenza e non mi va. Tra l'altro è decisamente + grande dell'altro.
Ho provato anche una MTCRadio5 presa xda ma fa sempre uguale, proverò cmq questa.
Io in tutti i casi faccio:
_rename MTCRadio3.apk in MTCRadio3.bk
Copia della nuova MTCRadio3/5.apk
metto i permessi a 644
Vado in home e dovrebbe comparire giusto??
Sto facendo così ma nulla...
Io non ho cambiato i permessi...
Vuoi l'apk della mia stock?
EDIT
qui trovi entrambi
quella .apk è la versione funzionante modificata (soglie abbassate)
quella .apk.old è la versione stock blu
-
Sono riuscito. Praticamente devo spegnere completamente la radio ogni volta che cambio la app...e poi va
-
-
Quote:
syndacate
Sono riuscito. Praticamente devo spegnere completamente la radio ogni volta che cambio la app...e poi va
Guarda che però se leggevi all'inizio avevo scritto che un reboot era meglio sempre farlo [emoji2]
-
Si avevo letto ma avevo capito che alla fine nn Servisse...te ad esempio nn mi pare che lo fai
-
Compilando con il loro tool ragazzi ottengo una miriade di errori..perché comunque devo richiamare un pezzo di codice decompilato che è completamente errato! Ma questi di jy non potrebbero darci direttamente i sorgenti che ce la vediamo noi a sistemare tutto ciò che non va? xD
-
Quote:
Bruno15
Compilando con il loro tool ragazzi ottengo una miriade di errori..perché comunque devo richiamare un pezzo di codice decompilato che è completamente errato! Ma questi di jy non potrebbero darci direttamente i sorgenti che ce la vediamo noi a sistemare tutto ciò che non va? xD
Letto nel pensiero...[emoji2] gli ho scritto già