Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Si avevo letto ma avevo capito che alla fine nn Servisse...te ad esempio nn mi pare che lo fai
Sai cosa? Dipende secondo me dalla rom ...in passato lho fatto si...ora non serve...
-
Quote:
pk313
Letto nel pensiero...[emoji2] gli ho scritto già
Grandissimo! Secondo me non c'è nulla di male. Io voglio SOLO sistemare i bug che ci sono; penso che a loro faccia più che bene!
-
Son d'accordo, ma purtroppo dubito che ti daranno mai i sorgenti. Non è un progetto open purtroppo
-
Quote:
pk313
Sai cosa? Dipende secondo me dalla rom ...in passato lho fatto si...ora non serve...
pk313 hai novità? :)
-
Quote:
Bruno15
Aspetto che chieda ai developers....per il momento ha solo confermato che stanno rivedendo l'apk
-
Quote:
pk313
Aspetto che chieda ai developers....per il momento ha solo confermato che stanno rivedendo l'apk
Mi fa piacere che almeno questi di jy si impegnino..
-
Ragazzi, sto lavorando anche io all'app.
Vi aggiorno. Ho decompilato ed ho trovato sia i .java che i .smali.
Non essendo però esperto di android, mi fate capire una cosa? I .smali sono generati a partire da .java o sono proprio a parte?
Quote:
Bruno15
bruno
tu per cambiare le soglie dove hai operato? nei .smali o nei .java?
E per fare i test, come hai prodotto l'apk?
-
Quote:
Bruno15
La sparo grossa.. ma...visto che su xda agentdr8 con Xposed vedo riesce a fare qualunque cosa...non è che magari ci sia modo di integrare le funzioni della mtcradio con un Xposed module?
-
Quote:
dfandrew
Ragazzi, sto lavorando anche io all'app.
Vi aggiorno. Ho decompilato ed ho trovato sia i .java che i .smali.
Non essendo però esperto di android, mi fate capire una cosa? I .smali sono generati a partire da .java o sono proprio a parte?
tu per cambiare le soglie dove hai operato? nei .smali o nei .java?
E per fare i test, come hai prodotto l'apk?
Gli smali sono i file che verranno dati in pasto alla virtual machine di android. Si chiama Dalvik...sostanzialmente si tratta di codice Assembly (poco cambia) e sono generati a partire dai .class che a loro volta sono generati dai .java.
In linguaggio smali, io so fare cose relativamente semplici. Questo perché è veramente impossibile scrivere metodi di alto livello in un linguaggio a così basso livello! Il problema della decompilazione e che i file .java generati sono completamente errati; purtroppo la compilazione non è un processo univoco...quindi dai sorgenti decompilati uno potrebbe farsi una vaga idea di come gira l'app, ma niente più.
Le soglie le ho modificate dai .smali, ma per capire cosa modificare ho letto i sorgenti .java. Per fare i test ho preso i .smali modificati e li ho ricompilati con apktool e poi li ho signati.
La cosa che non si riesce da nessuna parte a fare, è ricompilare i sorgenti java dopo averli modificati; ripeto sono completamente errati! Ho provato tutti i tool disponibili, i patcher e tutto il resto ma niente. Purtroppo devo richiamare del codice completamente errato e non ho idea di come sistemare, poiché è incomprensibile ciò che i developers avressero in mente leggendo SOLO i sorgenti decompilati.
Il codice da aggiungere per implementare l'AF è relativamente semplice e già pronto. Ancora non abbiam risolto appunto per questa storia di decompilazione.
Buon divertimento...
-
Quote:
pk313
La sparo grossa.. ma...visto che su xda agentdr8 con Xposed vedo riesce a fare qualunque cosa...non è che magari ci sia modo di integrare le funzioni della mtcradio con un Xposed module?
Xposed non l'ho provato, ma a dir loro sembra meno potente di dexpatcher. Quest'ultimo non va perché appunto deve richiamare del codice sbagliato...e la compilazione se ne va a farsi benedire :) proverò anche questa strada stanotte xD