Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Quindi la Rom potrebbe andare PK313 così da provare la radio
Ho visto che JY ha aggiornato thtte e quattro le versioni possibili quindi sono cambiamenti generali ..può essere che ci sia qualcosa di buono
La rom é da provare...e il primo che la installa se posta la MTCRADIO. APK che ci trova dentro. ...cerchiamo di capire se hanno fatto cambiamenti
Graziieee
-
Quote:
pk313
Ho visto che JY ha aggiornato thtte e quattro le versioni possibili quindi sono cambiamenti generali ..può essere che ci sia qualcosa di buono
La rom é da provare...e il primo che la installa se posta la MTCRADIO. APK che ci trova dentro. ...cerchiamo di capire se hanno fatto cambiamenti
Graziieee
Ma fatemi capire, secondo voi se installo queste ROM nella mia futura (molto futura) ga5156 che è specifica per opel corsa, non perdo i comandi al volante e sopratutto il menù del computer di bordo della mia auto?
-
Quote:
Bruno15
Ma fatemi capire, secondo voi se installo queste ROM nella mia futura (molto futura) ga5156 che è specifica per opel corsa, non perdo i comandi al volante e sopratutto il menù del computer di bordo della mia auto?
Quello che devi lasciare è la specifica mcu ..se quando arriva sarà una kld la potrai aggiornare e scegliere quella che rende meglio in suono e funzioni..tipo l'ultima 2.64 senza problemi
Se invece prodotta da kgl potrai mettere l'ultima kgl che è l'unica che comprende tutte le versioni
Ma in ogni caso il processo è sempre reversibile...si può tornare indietro senpre
-
Rom invece qualsiasi per la propria risoluzione e SoM
-
Ragazzi nessuno ha provato la rom di jy?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualcuno aveva scritto che la scaricava però non ricordo chi
-
Raga io la proverò però nel fine settimana
-
Su XDA intanto rispondono
This has been mentioned before by several Italian members, cant remember exactly what happened but someone was looking into making it work properly, use thread search, I think its was earlier this year it was mentioned.
@pk313 solo le persone di questo forum hanno postato che tu sappia?
-
Quote:
Bruno15
Su XDA intanto rispondono
This has been mentioned before by several Italian members, cant remember exactly what happened but someone was looking into making it work properly, use thread search, I think its was earlier this year it was mentioned.
@
pk313 solo le persone di questo forum hanno postato che tu sappia?
Qualcun altro anche ma senza mai risolvere...se quelli che fan di tutto su xda ci dessero una mano...ma non gliene importa molto di sta cosa..
-
Quote:
pk313
Qualcun altro anche ma senza mai risolvere...se quelli che fan di tutto su xda ci dessero una mano...ma non gliene importa molto di sta cosa..
Eh..magari...comunque se fossimo più sviluppatori, potevamo pensare di riscrivercela noi per intero... :)