Per quanto riguarda la TA è come dici. Verificalo anche dal codice. C è un Thread che fa quello che dici in background
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la TA è come dici. Verificalo anche dal codice. C è un Thread che fa quello che dici in background
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sì ho letto...in serata provvedo... :) scusatemi l'assenza ma ero intento a montare la radio :)
Pareri sull'app che ho trovato già installata: è proprio niente male, la ricerca delle stazioni è esattamente quella che ottenevo col precedente cd40, l'RDS funziona che è una meraviglia...mi riporta il nome della radio, il titolo della canzone ecc; unica nota è che quando il segnale diventa un pelo più basso perde le info RDS.
Meno male la radio è arrivata!!
Allora è una kld mi sa. ..
Sulla radio le ultime versioni..se l'impianto è a posto funzionano bene in ricezione e se equalizzate un attimo hanno un suono come si deve
Il problema sta proprio anche in questo particolare che ora vedi di persona
Il segnale rds sotto una certa soglia nn mantiene in memoria i dati
Primo motivo x cui anche se ci fosse un comando che gli ordina di cercare una frequenza alternativa. ..su quella stazione ...che magari hai in memoria ma che nn ricevi più ...non sarebbe piu possibile
E fidati ...non serve un doppio tuner x questo. ..il doppio tuner mantiene tutte le stazioni già cambiate in anticipo man mano che cambiano..
Il tuner singolo lo fa al momento in cui la sintonizzi...o la richiami dalla memoria ..tutto qui..
Se hai problemi da risolvere o curiosità fammi sapere...
E' una kld...sisi ho già notato quello che dici come ho scritto prima. Non le mantiene proprio, motivo per il quale passerò all'app su cui stiamo lavorando...d'accordo sul fatto che non serva il secondo tuner...
Non ho nemmeno problemi di cali di tensione quando accendo l'auto! Straordinario! Piuttosto, un mio amico, dopo aver terminato il montaggio, vedendo che non ho problemi all'accensione di tensione, mi ha chiesto quale fosse quell'adattatore della phonocar che stabilizzava la tensione alla partenza...ne sapete qualcosa? Lui ha una panda con dentro un piooner
Ti spiego, dunque...io ho preso questa radio specifica per la mia opel corsa d, munita di centralina can bus e tutto il resto. Proprio plug & play, quindi è tutto già bello e pronto. Io ho solo dovuto attaccare i connettori, niente più! Il calo di tensione di cui parlo, si ha nel momento in cui si fa partire la macchina...questo perché la batteria viene stressata molto dal motorino di avviamento e dovendogli fornire parecchia energia, cala un po' la tensione portandosi a 9/10 volt in quei pochissimi secondi necessari all'accensione...col vecchio autoradio mi si spegneva in quei 4 secondi per poi riaccendersi a motore avviato. Con la nuova no...il mio amico ha sentito parlare di questi adattatori della phonocar (che altro non sono che condensatori con diodi secondo me) che mantengono stabile la tensione in quei pochi istanti...
Comunque sia, la radio mi viene staccata appena spengo il quadro. Nelle altre posizioni della chiave la radio non si accende, si accende solo a quadro acceso. Il consumo di corrente (ho verificato) a radio spenta è inferiore a quello della radio originale di qualche milliampere! :)
Ciao pk313, riepilogando...la mia app è questa Allegato 150488
Stasera ho girato un po' in città ma non ha preso granché di stazioni...quell'autosearch non si ferma mai anche se il segnale è discreto...
Ma io non ho capito una cosa...
La mia radio è questa http://s3.postimg.org/5q2txbon7/mio.png
Io ho attaccato il 23 al connettore dell'antenna dell'auto...ma non ho attaccato i due 21 assieme...ho sbagliato? Mica ho capito come attaccarli!