Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Comunque sia, la radio mi viene staccata appena spengo il quadro. Nelle altre posizioni della chiave la radio non si accende, si accende solo a quadro acceso. Il consumo di corrente (ho verificato) a radio spenta è inferiore a quello della radio originale di qualche milliampere! :)
Chiarissimo...sono abituato cn la mia che su start stacca completamente la tensione a tutte le utenze ...radio inclusa così come era prima...la differenza è che l'originale la potevi riaccendere senza chiave...questa deve fare il primo scatto che attacca radio e accendisigari
Nel tuo caso volendo l'adattatore può sicuramente andare....mantiene circa 10 secondi la tensione della batteria..
Se poi hai già una Mcu con lo stby usalo pure ti assicuro che il consumo e nullo...quanto un cell in stby collegato a una batteria di un auto!
Che versione di radio hai?
Ieri ho aggiornato per avere finalmente una recovery che aggiornerà solamente il firm senza fare il wipe di tutto..prima con l'ultimissima JY ...ho estratto mtcradio e mtcmusic...che finalmente ha lo shuffle. ..random..
Poi messo la malaysk basata su quella rom ...che preferisco x le opzioni in più
Estratto anche da li ..la mtcradio...simile solo con colori e sfondo diversi ma sempre con l'rds che sostituisce la frequenza quando viene ricevuto
-
Quote:
Bruno15
Ciao pk313, riepilogando...la mia app è questa
Allegato 150488
Stasera ho girato un po' in città ma non ha preso granché di stazioni...quell'autosearch non si ferma mai anche se il segnale è discreto...
Ma io non ho capito una cosa...
La mia radio è questa
http://s3.postimg.org/5q2txbon7/mio.png
Io ho attaccato il 23 al connettore dell'antenna dell'auto...ma non ho attaccato i due 21 assieme...ho sbagliato? Mica ho capito come attaccarli!
Io ho un antenna standard quindi non ne ho necessità ma il 21 è l'alimentazione che deve andare sull'antenna ne dovresti avere una amplificata...senza non prende un cavolo di niente di sicuro
-
Quote:
pk313
Io ho un antenna standard quindi non ne ho necessità ma il 21 è l'alimentazione che deve andare sull'antenna ne dovresti avere una amplificata...senza non prende un cavolo di niente di sicuro
E poi una cosa sulla mtcradio. .appena puoi accedere al sistem. ..prova a sostituirla cn la versione di JY ti accorgerai che l'autosearch lavora in modo diverso...anche il pulsante ..anche primo tocco automatico..mantenendo premuto...manuale. ..Altre mtcradio lavorano male sui due tasti fwd e rew della frequenza
-
Quote:
pk313
Chiarissimo...sono abituato cn la mia che su start stacca completamente la tensione a tutte le utenze ...radio inclusa così come era prima...la differenza è che l'originale la potevi riaccendere senza chiave...questa deve fare il primo scatto che attacca radio e accendisigari
Nel tuo caso volendo l'adattatore può sicuramente andare....mantiene circa 10 secondi la tensione della batteria..
Se poi hai già una Mcu con lo stby usalo pure ti assicuro che il consumo e nullo...quanto un cell in stby collegato a una batteria di un auto!
Che versione di radio hai?
Ieri ho aggiornato per avere finalmente una recovery che aggiornerà solamente il firm senza fare il wipe di tutto..prima con l'ultimissima JY ...ho estratto mtcradio e mtcmusic...che finalmente ha lo shuffle. ..random..
Poi messo la malaysk basata su quella rom ...che preferisco x le opzioni in più
Estratto anche da li ..la mtcradio...simile solo con colori e sfondo diversi ma sempre con l'rds che sostituisce la frequenza quando viene ricevuto
Allora, la mia ha la centralina can bus e quando spengo il quadro (anche se sono sulla posizione di start) la radio si spegne facendo lo shutdown...quindi nessuno spegnimento improvviso. Quando il quadro non è acceso, la radio non si accende a differenza della vecchia...all'accensione però fa il boot e ci mette una 20ina di secondi. Non è in standby. Ripeto, anche sulla posizione di start la radio non si accende come non ha corrente nemmeno l'accendisigari. Se premo il pulsante di accensione si sente un beep ma non parte. A quadro acceso si accende normalmente sola facendo il normale boot.
-
Quote:
pk313
Antenna standard...quindi non ho connesso il 21 a nulla.
-
Quote:
pk313
E poi una cosa sulla mtcradio. .appena puoi accedere al sistem. ..prova a sostituirla cn la versione di JY ti accorgerai che l'autosearch lavora in modo diverso...anche il pulsante ..anche primo tocco automatico..mantenendo premuto...manuale. ..Altre mtcradio lavorano male sui due tasti fwd e rew della frequenza
Per sostituirla con la versione di jy devo rootare e cambiare fw o solo una delle due?
-
Basta il root prova con *#htc#root# quando digiti per entrare nelle impostazioni di fabbrica al posto della password 126 che serve per accedere...dovrebbe dartelo temporaneo
Sulla ultima rom jy non funziona più ma con le precedenti si
-
-
Quote:
Bruno15
Per sostituirla con la versione di jy devo rootare e cambiare fw o solo una delle due?
Cmq solid explorer dovrebbe farti vedere comunque gli hidden Files del system anche senza root
-
Quote:
pk313
Cmq solid explorer dovrebbe farti vedere comunque gli hidden Files del system anche senza root
ci sostituisco all'apk esistente la MTC3Radio.apk?