Visualizzazione stampabile
-
Pure queste skin sono carine http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=860
Voi l'avete provate queste versioni? L'AF non funge?
-
-
Ora sono curioso e mi metto a provarle
-
mizzica su xda come vanno col modding di queste radio :D
-
Ehhh già [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
mizzica su xda come vanno col modding di queste radio :D
Eccome...ma dell'Af. ..nulla
Ma per il resto ce ne è x tutti i gusti [emoji2]
-
Quote:
pk313
Eccome...ma dell'Af. ..nulla
Ma per il resto ce ne è x tutti i gusti [emoji2]
Ho chiesto se qualche buon anima mi da i sorgenti in java...ragazzi se riusciamo ad ottenerli corretti risolviamo!!
Ma qua sul forum non conoscete nessuno esperto di modding? Giusto per capire come ottenere ciò che ci serve...
-
Ho visto. ..ahahahh. ..passo da li x tenermi informato
-
Ormai chiedo dappertutto xD
-
Ma su xda ci sarà un tread dedicato mi sa....sta a trovarlo
-
Quote:
pk313
Ma su xda ci sarà un tread dedicato mi sa....sta a trovarlo
alla radio?
-
Quote:
Bruno15
alla radio?
Più che altro qualcuno all'interno del subforum java developer che possa indirizzare
-
Quote:
pk313
Più che altro qualcuno all'interno del subforum java developer che possa indirizzare
Senti un po' che dicono su xda :D
-
Tal agentdr8 è per Info colui che ha generato tutti i moduli Xposed abbinati alle nostre radio...
-
Quote:
pk313
Tal agentdr8 è per Info colui che ha generato tutti i moduli Xposed abbinati alle nostre radio...
Parlano di questo
FileMirror for HuiFei-Units
-
...così come le stringhe di autostart...mctcarservice ecc...ne ha fatte...
Insomma...c'è da dire una cosa...sarà che L'AF nn funziona ancora...ma sto sistema è così aperto e moddabile che è un divertimento. ..x chi vuole avere qualcosa da plasmare a suo piacimento...
-
Quote:
Bruno15
È quello riportato anche nella guida delle rom che è stata creata
Se spulci dentro nelle cartelle c'è di tutto
Anche una Mcu decompilata se nn ricordo male
-
Ma non ho capito cosa è sto Huifei FTP server su OP...tu hai capito? Pensavo fosse uello che ti ho linkato ma non ho trovato nulla di utile
-
Quote:
Bruno15
Ma non ho capito cosa è sto Huifei FTP server su OP...tu hai capito?
Semplicemente un Dropbox dove viene archiviato tutto ciò che è stato acquisito di queste radio
-
E HuiFei definisce il modello basico delle nostre radio...non importa marchio o Brand o altro...sono tutte modello s07 e nascono dal progetto HuiFei di klyde
-
Quote:
pk313
E HuiFei definisce il modello basico delle nostre radio...non importa marchio o Brand o altro...sono tutte modello s07 e nascono dal progetto HuiFei di klyde
ok, ma a quel link ci stanno solo apk :( lui dice che ci dovrebbe essere anche la roba decompilata
-
Quote:
Bruno15
ok, ma a quel link ci stanno solo apk :( lui dice che ci dovrebbe essere anche la roba decompilata
Vai in miscellaneous
Trovi una cartella...decompiled mtc in vts Solution
-
Ma sti pazzi fanno tutto in smali xD
-
Quote:
Bruno15
Ma sti pazzi fanno tutto in smali xD
Ah non mi chiedere...non ci ho mai spulciato dentro...
Davvero? ...
-
Si!! Anche il tool VTS è nato per sviluppare in smali! Ahahah mado' mi sembra di esser ritornato all'esame di calcolatori elettronici :( xD
-
Quote:
Bruno15
Si!! Anche il tool VTS è nato per sviluppare in smali! Ahahah mado' mi sembra di esser ritornato all'esame di calcolatori elettronici :( xD
Pensa che ogni tanto io che lho vissuto ..rimpiango il basic e il commodore64 ci si poteva fare anche il caffe
[emoji2]
-
Eheh :) comunque i sorgenti sembrano molto buoni...non vorrei dire prima di mettermi all'opera ma mi sembra un altro passo avanti
-
Quote:
Bruno15
Eheh :) comunque i sorgenti sembrano molto buoni...non vorrei dire prima di mettermi all'opera ma mi sembra un altro passo avanti
Ragazzi se potessi darci una mano lo farei molto volentieri ma mi sono fermato alla compilazioni in visual basic tanti tanti anni fa......
-
Io oggi (almeno stamattina) sono fuori casa e non posso lavorarci mannaggia xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per Info da joying
...se non mi fa sapere in poco tempo...torno a perseguitarlo [emoji2]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...2b3abf3807.jpg
-
Quote:
pk313
Quella del post 41
È l'ultima versione della joying. ..quella che dicevo sembra ricerchi un po meglio le stazioni ...e sostituisce il nome alla frequenza quando aggancia l rds
Scusa ma non riesco a trovare questo apk. Me lo puoi mica linkare?
-
Quote:
syndacate
Scusa ma non riesco a trovare questo apk. Me lo puoi mica linkare?
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
Se non faccio confusione tra i miei Files è questa
-
Cmq ragazzi se vi può consolare l'AF non funziona nemmeno sulla radio originale della mia corsa...xD
-
[QUOTE=Bruno15;7054945], ho scaricato i sorgenti dal repo git, mi potresti dire dove hai modificato le soglie per l'autosearch?
-
Quote:
dfandrew
[quote name="Bruno15" post=7054945], ho scaricato i sorgenti dal repo git, mi potresti dire dove hai modificato le soglie per l'autosearch?
La classe è RadioService. Cerca all'interno di essa il momento in cui crea il SearchRunnable con una inner class che estente Runnable. Nel metodo run trovi le soglie che poi ho modificato direttamente nello smali.
-
Hi scaricato l'ultimo che avete messo, ho sostituito lo stock ma non trova nessuna stazione
-
Fammi capire che problemi da?
-
quando seleziono una frequenza non riproduce nessun suono, se le faccio cercare una qualsiasi frequenza le passa tutte tornando all'inizio...
-
Quote:
Bruno15
Questa hai messo?
-