Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Ahhh si potrebbe fare ........le frequenze non cambiano perché costa cambiarle e anche tanto e si potrebbe fare per quelle più importanti .......
Ok...cominciamo a pensare però da dove prendere i dati xD
http://www.rtl.it/devices/sintonizzazione/
Sintonizzati su un comune (io su Vibo Valentia) e mi sono apparse le AF :D
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi, ma sapete che stavo pensando...se non dovessimo riuscire a reperire ste liste, e ci creassimo noi una lista enorme con tutte le AF di tutte le radio sul territorio italiano? O cambiano frequentemente le frequenze alternative?
secondo me...penso che...son troppe per un singolo tuner.... farebbe pause enormi e il rischio di confondere il PI forse
-
..
Mah...è vero che cercano di ripetere il più possibile le stesse freq...
Ma solo per radio DJ mi ero stampato la lista visto che mi son fatto 3000km x l'Italia in vacanza
Erano 4 pagine di Excel. ..scritte in piccolo di 4 colonne x pag
-
Quote:
pk313
secondo me...penso che...son troppe per un singolo tuner.... farebbe pause enormi e il rischio di confondere il PI forse
Per quello non preoccuparti, il problema lo risolvo via software...
Più che altro mi preoccupo perché, ad esempio, rtl ha diverse frequenze per ogni regione...e praticamente, considerando tutte le regioni, occupa tutta la banda xD
http://www.deejay.it/frequenze-radio/?ref=hphead
-
@pk313 su xda intanto hanno risposto...ti ricordi dov'era il loro ftp con i sorgenti decompilati che vedemmo qualche tempo fa?
-
Cmq... questo tuner ricerca in 10msecondi tra 25 frequenze
Come si possa comportare per andare oltre non so
Volendo un esperimento si può fare...
Come sempre. ..visto il tempo che ho ancora x un mesetto....il beta tester. ...lo faccio volentieri [emoji2]
-
Quote:
Bruno15
@
pk313 su xda intanto hanno risposto...ti ricordi dov'era il loro ftp con i sorgenti decompilati che vedemmo qualche tempo fa?
Ho visto la risp...
Ora ci penso...
-
Quote:
pk313
Cmq... questo tuner ricerca in 10msecondi tra 25 frequenze
Come si possa comportare per andare oltre non so
Volendo un esperimento si può fare...
Come sempre. ..visto il tempo che ho ancora x un mesetto....il beta tester. ...lo faccio volentieri [emoji2]
Sì, dimmi regione e prov così ti compilo la app giusto per te e proviamo...sempre con radio deejay
-
Quote:
Bruno15
Ragazzi, ma sapete che stavo pensando...se non dovessimo riuscire a reperire ste liste, e ci creassimo noi una lista enorme con tutte le AF di tutte le radio sul territorio italiano? O cambiano frequentemente le frequenze alternative?
Se proprio vogliamo spippettarci, si potrebbe fare che, al posto di nchiavardare il file nell'app, si scaricare periodicamente il file da webserver remoto. E si aggiorna il file ogni tot.
-
Secondo me se si utilizza le frequenze per città generale alcune di replicano guardando il sito di radio deejay