Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dfandrew
Se proprio vogliamo spippettarci, si potrebbe fare che, al posto di nchiavardare il file nell'app, si scaricare periodicamente il file da webserver remoto. E si aggiorna il file ogni tot.
E ma non tutti hanno una connessione...
-
Quote:
Bruno15
Sì, dimmi regione e prov così ti compilo la app giusto per te e proviamo...sempre con radio deejay
X tutta la Lombardia sono solo 11 frequenze ...guardato ora sul sito
-
Quote:
pk313
X tutta la Lombardia sono solo 11 frequenze ...guardato ora sul sito
Mandamele, ti sto scrivendo l'app
-
Provo a dare lo spunto per un'idea.
E se per aiutare a la radio a sapere tra quali frequenze scegliere relativamente a regione o anche città si crea un app simile a quella del meteo ovvero che sa sempre in quale città/regione ti trovi. Da li automaticamente la ricerca passa da 20 regioni su 20 a una su 20... Quindi solo 11 frequenze per stazione come ho letto per la Lombardia.
-
Quote:
ANACLETOESTR
E se per aiutare a la radio a sapere tra quali frequenze scegliere relativamente a regione o anche città si crea un app simile a quella del meteo ovvero che sa sempre in quale città/regione ti trovi. Da li automaticamente la ricerca passa da 20 regioni su 20 a una su 20... Quindi solo 11 frequenze per stazione come ho letto per la Lombardia.
Bella idea...non so se sia facile dare l'accesso alla posizione alla mtcradio...ma se si potesse sarebbe una cosa come si deve
..qui l'affare si ingrossa[emoji2]
-
Quote:
Bruno15
Mandamele, ti sto scrivendo l'app
Anche meno sembrerebbero solo queste
89.9
99.2
90.3
96.9
106.9
92.4
99.7
103
107
99.6
-
Quote:
ANACLETOESTR
Buona idea!
-
Quote:
pk313
Anche meno sembrerebbero solo queste
89.9
99.2
90.3
96.9
106.9
92.4
99.7
103
107
99.6
Se non ho fatto grosse cavolate dovrebbe essere questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
Chi è della Lombardia può testare...
-
Quote:
Bruno15
Tornati al....si blocca sparisce e rimane solo l'audio
-
Io sono dell'Emilia se riesco a mettere anche quelle frequenze faccio anch'io dei test