Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Io dopo varie ricerche ho trovato un sintonizzatore DAB che funziona con la ns autoradio il fattore e' che per provarlo del tutto devo comprare l'app perché è a pagamento ......però per la prova veloce che ho fatto ha funzionato
Mi dai indicazioni sul modello e marca del sintonizzatore? E' usb? che app serve per provarlo?
-
Chiavetta USB Trekstor: DVB-T-Stick Terres 2 Bild 1 / 1 .......poi nello store devi scaricare e installi il driver gratuito RTL2832U e poi scarichi e installi il programma Wavesink in versione Trial....,,.che però è limitatissimo
-
Quote:
dfandrew
Mi dai indicazioni sul modello e marca del sintonizzatore? E' usb? che app serve per provarlo?
Che io sappia...e magari mi sbaglio...l'unica app che funziona è wavesync ma su xda dicono sia impossibile da usare in auto e un sacco di problemi in ricezione cn l'antenna. .
Klyde invece sta preparando una modifica x avere il dab+ integrato x la nostra radio con relativa app mtc ...sembra quando pronta che si potrà acquistare come upgrade ma ci sarà da cambiare una scheda hardware dentro quindi non semplicissima mi sa
-
Quote:
pk313
Che io sappia...e magari mi sbaglio...l'unica app che funziona è wavesync ma su xda dicono sia impossibile da usare in auto e un sacco di problemi in ricezione cn l'antenna. .
Klyde invece sta preparando una modifica x avere il dab+ integrato x la nostra radio con relativa app mtc ...sembra quando pronta che si potrà acquistare come upgrade ma ci sarà da cambiare una scheda hardware dentro quindi non semplicissima mi sa
Esiste anche un modulo esterno che un venditore di radio Android commercializza però a un costo di 150,00 euro e l'app e' gratuita e disponibile nello store
-
Io ho trovato una chiavette USB a 9€ circa che all'interno ha l'hardware richiesto da una guida che dice come portare su Android il DAB e il DVB-T ... Appena arriva eseguo la procedura e vediamo come va...
Vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Io ho trovato una chiavette USB a 9€ circa che all'interno ha l'hardware richiesto da una guida che dice come portare su Android il DAB e il DVB-T ... Appena arriva eseguo la procedura e vediamo come va...
Vi tengo aggiornati ;)
Attento che sia dab+ sennò in Italia no becchi una mazza..
-
Quote:
pk313
Attento che sia dab+ sennò in Italia no becchi una mazza..
Certo socio! ;)
Ho letto che comunque male che deve andare prende meglio le stazioni FM ... Comunque ci provo, per 10€!!
Cmq socio ti chiedo per favore puoi rispondermi alle domande nell'altra discussione?! (non mi sta cagando nessuno, so però che tu puoi aiutarmi!) Grazie 1000 :laughing:
-
Quote:
DaviSPlus
Certo socio! ;)
Ho letto che comunque male che deve andare prende meglio le stazioni FM ... Comunque ci provo, per 10€!!
Cmq socio ti chiedo per favore puoi rispondermi alle domande nell'altra discussione?! (non mi sta cagando nessuno, so però che tu puoi aiutarmi!) Grazie 1000 :laughing:
Il fatto è che bisogna comprare l'app DAB perché QUELLA gratuita e' limitatissima
-
Quote:
Tom78
Il fatto è che bisogna comprare l'app DAB perché QUELLA gratuita e' limitatissima
E vabbè vedremo quanto costa quest'app e al massimo la si compra! :D
Comunque ecco il dispositivo che sono intenzionato ad acquistare io SUNSKY - Mini USB 2.0 Digital DVB-T TV Stick, Support FM + DAB + 820T2 + SDR ... sembra avere tutte le carte in regola!
-
Quote:
DaviSPlus
Deve avere il il chip per driver Rtl2398U
L'app costa 10 euro