Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom78
deve avere il il chip per driver rtl2398u
l'app costa 10 euro
scusa rtl2832u
-
Quote:
Tom78
Deve avere il il chip per driver Rtl2398U
L'app costa 10 euro
Questo è dotato di chip R820T2+RTL2832U proprio come viene richiesto in questa guida Ascoltare la radio DAB/DAB+ e FM su un dispositivo Android
-
Quote:
DaviSPlus
Perfetto.......è proprio la guida che sto usando io per fare le prove........poi mi sono fermato perché stavo cercando una app gratuita per essere sicuro del suo funzionamento
-
Quote:
Tom78
Perfetto.......è proprio la guida che sto usando io per fare le prove........poi mi sono fermato perché stavo cercando una app gratuita per essere sicuro del suo funzionamento
Quindi tu stai usando una chiavetta Trekstor? E come ti trovi? Prende qualcosa?
-
Quote:
DaviSPlus
Quindi tu stai usando una chiavetta Trekstor? E come ti trovi? Prende qualcosa?
Si qualcosa prende ma l'ho usata solo per fm prendendo poche stazioni perché l'app è in versione Trail.......e per ricevere tutte le stazioni e il DAB bisogna comprarla.........l'unica cosa che bisogna assolutamente cambiare e' l'antenna
-
Quote:
Tom78
Si qualcosa prende ma l'ho usata solo per fm prendendo poche stazioni perché l'app è in versione Trail.......e per ricevere tutte le stazioni e il DAB bisogna comprarla.........l'unica cosa che bisogna assolutamente cambiare e' l'antenna
In che senso cambiare l'antenna?!
Io ho la pinna dove ho l'antenna del GPS inutilizzata... non so se posso utilizzare quella :)
-
Quote:
DaviSPlus
In che senso cambiare l'antenna?!
Io ho la pinna dove ho l'antenna del GPS inutilizzata... non so se posso utilizzare quella :)
No la chiavetta ha una sua antenna ma non va bene bisogna cambiarla creandola più lunga e con un cavo monopolare
-
Quote:
Tom78
No la chiavetta ha una sua antenna ma non va bene bisogna cambiarla creandola più lunga e con un cavo monopolare
E vabbe nessun problema! Lo faremo :D
Io credo di provare ad utilizzare l'antenna GPS della pinna della mia auto ;)
-
@pk313
Proviamo questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
Nella precedente avevo fatto un orrore semantico enorme. M'è sfuggito purtroppo e me ne sono accorto solo ora :-(
-
Comunque, ragazzi se avete modo di provare quei ricevitori DAB+ fatemi sapere...anche io volevo prenderne uno. Se avete bisogno di una mano chiedete pure :D