Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Non riesco a decompilare la hybrid radio...
Ci stiamo ancora lavorando, stiamo chiedendo aiuto dovunque, ma nessuno ce lo da
Anch'io ho quel problema...leggendo ho letto che x decompilare una apk samsung bisogna caricare 2 framework ..perché ce ne sono due
Questo è l'altro
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
È sempre nella stessa cartella con il resto
Appena ho un PC provo anch'io
-
Quote:
pk313
Anch'io ho quel problema...leggendo ho letto che x decompilare una apk samsung bisogna caricare 2 framework ..perché ce ne sono due
Questo è l'altro
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
È sempre nella stessa cartella con il resto
Appena ho un PC provo anch'io
L'ho fatto...
-
Quote:
Bruno15
L'ho fatto...
Caricando anche il twframework che ho appena inserito?
-
Quote:
Bruno15
Non riesco a decompilare la hybrid radio...
Ci stiamo ancora lavorando, stiamo chiedendo aiuto dovunque, ma nessuno ce lo da
come diceva un piccolo grande personaggio: che la forza sia con voi
-
Quote:
pk313
Caricando anche il twframework che ho appena inserito?
Sisi ho caricato entrambi. Decompila, ma solo le risorse e una cartella unknown. Stop. Il fatto è che esistono delle librerie che in fase di compilazione fanno in modo che il codice non sia decompilabile. Se i nostri amici della samsung l'hanno usato siamo fritti...
-
Quote:
pyppygo
come diceva un piccolo grande personaggio: che la forza sia con voi
Certo...noi andremo avanti...
-
Io ieri ho ricevuto la pennetta USB per il DAB+ e mi sa anche la DVB-T ... Oggi devo portare l'auto in concessionario per la revisione ma appena la ritiro provvederò subito all'installazione e prova :)
@Tom78 tu poi ti sei arreso?! Che cosa hai fatto?
-
Quote:
DaviSPlus
Io ieri ho ricevuto la pennetta USB per il DAB+ e mi sa anche la DVB-T ... Oggi devo portare l'auto in concessionario per la revisione ma appena la ritiro provvederò subito all'installazione e prova :)
@
Tom78 tu poi ti sei arreso?! Che cosa hai fatto?
Mahhh proprio arreso no.........sto cercando il programma giusto
-
Quote:
Tom78
Mahhh proprio arreso no.........sto cercando il programma giusto
Perfetto allora teniamoci in contatto visto che noi 2 ora abbiamo la pennetta e possiamo fare tutti i test del caso...
Innanzitutto la mia è questa qui SUNSKY - Mini USB 2.0 Digital DVB-T TV Stick, Support FM + DAB + 820T2 + SDR ... ora dimmi è uguale alla tua?!
-
1 allegato(i)
Salve amici, per il problema della funzione AF sulle autoradio, avete provato ad installare un amplificatore di antenna, io ho risolto da quando ho montato questo dispositivo. Allegato 153128