Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maika
Salve amici, per il problema della funzione AF sulle autoradio, avete provato ad installare un amplificatore di antenna, io ho risolto da quando ho montato questo dispositivo.
Allegato 153128
Cosa vuol dire hai risolto ??? Ti funziona la AF con quel amplificatore ?
-
Certo che mi funziona, quando ho installato sulla mia auto un'autoradio 2 din con S.O Android inizialmente la funzione AF era un pò ballerina, nel senso che le stazioni le agganciava per poi perderle subito dopo. Da quando ho messo l'amplificatore le stazioni radio restano in sintonia agganciando altre frequenze della stessa stazione.
Provare per credere.
-
Quote:
maika
Certo che mi funziona, quando ho installato sulla mia auto un'autoradio 2 din con S.O Android inizialmente la funzione AF era un pò ballerina, nel senso che le stazioni le agganciava per poi perderle subito dopo. Da quando ho messo l'amplificatore le stazioni radio restano in sintonia agganciando altre frequenze della stessa stazione.
Provare per credere.
Riusciresti a postarci anche la tua mtcradio.apk per piacere?
-
scusa la mia ignoranza in materia, dove trovo mtcradio.apk
-
Quote:
maika
Con rootexplorer o con un altro programma devi madre sul dispositivo- cartella System -cartella app e li trovi il file mtcradio.apk ---- lu la selezioni la copi e la incolli su una chiavetta USB
-
Quote:
maika
Salve amici, per il problema della funzione AF sulle autoradio, avete provato ad installare un amplificatore di antenna, io ho risolto da quando ho montato questo dispositivo.
Allegato 153128
Che app usi? Come fa un ampli di segnale a far funzionare una cosa che proprio non è implementata nell'app? Spiegaci meglio il comportamento della tua radio. @pk313 leggi qua
-
Quote:
maika
Poi sopratutto, tu vedi proprio che lo stetro passa su una frequenza alternativa? Non è che si sposta semplicemente un po' più avanti come fanno anche i nostri
-
1 allegato(i)
Quando mi trovo sintonizzato su di una stazione, strada facendo il segnale inizia ad indebolirsi per poi passare automaticamente ad altre frequenze della stessa stazione
questa è la mia radio Allegato 153152
-
Quote:
maika
Quando mi trovo sintonizzato su di una stazione, strada facendo il segnale inizia ad indebolirsi per poi passare automaticamente ad altre frequenze della stessa stazione
questa è la mia radio
Allegato 153152
Per piacere passami la tua apk che forse è la volta buona che risolviamo
-
Quote:
maika
questa è la mia radio
Allegato 153152
Dai passa che ne abbiamo bisogno come l'aria