Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Ho decompilato e ho i sorgenti ma non so se è l app di @
maika o no
Ho dato un occhio al tread AN21 ma si capisce poco su come funziona quindi come siano le apk e se siano tutte uguali quelle radio apk non si sa
-
Quote:
pk313
Ho dato un occhio al tread AN21 ma si capisce poco su come funziona quindi come siano le apk e se siano tutte uguali quelle radio apk non si sa
Nei sorgenti che ho controllato non c è nulla...l'unica via è prenderci direttamente l'apk funzionante
-
Quote:
Bruno15
Nei sorgenti che ho controllato non c è nulla...l'unica via è prenderci direttamente l'apk funzionante
Io ho guardato le app ma non c'è la mtcradio
-
Quote:
Tom78
Io ho guardato le app ma non c'è la mtcradio
Immagino che oltre alla radio apk...che non si chiama mtcradio abbia delle librerie di riferimento. ...faccio riferimento a quel che ho visto nel samsung. ...che in libantradio.so e in libfmradio_jni.so ci si legge dentro delle logiche sull rds a me assolutamente non chiare essendo un profano...ma x chi le sa leggere sicuramente inerenti al nostro problema. ..
Intendo ...se pure si quella radio...l apk demanda a una libreria quel che deve fare...serve comunque più della semplice apk radio
-
Quote:
pk313
Immagino che oltre alla radio apk...che non si chiama mtcradio abbia delle librerie di riferimento. ...faccio riferimento a quel che ho visto nel samsung. ...che in libantradio.so e in libfmradio_jni.so ci si legge dentro delle logiche sull rds a me assolutamente non chiare essendo un profano...ma x chi le sa leggere sicuramente inerenti al nostro problema. ..
Intendo ...se pure si quella radio...l apk demanda a una libreria quel che deve fare...serve comunque più della semplice apk radio
È così come dici
-
Ma @pk313 hai notato che nella guida xda che hai postato per la AN-21 di @maika c'è un modo per fare il root!?
E se lo facesse e poi ci postasse l'apk radio?!
-
Quote:
DaviSPlus
Ma @
pk313 hai notato che nella guida xda che hai postato per la AN-21 di @
maika c'è un modo per fare il root!?
E se lo facesse e poi ci postasse l'apk radio?!
Sarebbe la cosa migliore...anche perché il root serve sempre come il pane
-
Quote:
Bruno15
Sarebbe la cosa migliore...anche perché il root serve sempre come il pane
Lo so, non lo dire a me...
Ma @pk313 è davvero impossibile fare il root su una ROM Originale?!
Cioè ora è uscita l'ultima nuova ROM JY che io vorrei installare, ma davvero non c'è nessun modo per fare il Root?!
Voi due (@Bruno15 e @pk313) che ci siete su xda potete chiedere se la possono rootare per noi per favore?!
-
Quote:
DaviSPlus
Lo so, non lo dire a me...
Ma @
pk313 è davvero impossibile fare il root su una ROM Originale?!
Cioè ora è uscita l'ultima nuova ROM JY che io vorrei installare, ma davvero non c'è nessun modo per fare il Root?!
Voi due (@Bruno15 e @
pk313) che ci siete su xda potete chiedere se la possono rootare per noi per favore?!
Ma non basterebbe chiedere a xda L'apk in questione ?
@pk313 che ne pensi ?
-
Quote:
Tom78
Ma non basterebbe chiedere a xda L'apk in questione ?
@
pk313 che ne pensi ?
Di che apk parli?!
Io vorrei proprio montare l'ultima ROM JY ma con in aggiunta il solo root.. Possibile che è una cosa impossibile da fare?!