Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Di che apk parli?!
Io vorrei proprio montare l'ultima ROM JY ma con in aggiunta il solo root.. Possibile che è una cosa impossibile da fare?!
Io parlavo della apk radio che si parlava prima
-
Quote:
Tom78
Io parlavo della apk radio che si parlava prima
Ah no io parlavo di fare il root in generale su una ROM originale...
L'apk non credo che la abbiano tutti.. Forse l'autoradio di maika è un nuovo modello dove hanno inserito la nuova apk MTCRadio ... Se nessun utente di xda ha comprato ultimamente un autoradio nuova dubito che la possano avere.. E poi chi ti garantisce che funzioni l'AF?! Mentre maika ci dice per certo che ha notato che a lui funziona...
-
Quote:
DaviSPlus
Ah no io parlavo di fare il root in generale su una ROM originale...
L'apk non credo che la abbiano tutti.. Forse l'autoradio di maika è un nuovo modello dove hanno inserito la nuova apk MTCRadio ... Se nessun utente di xda ha comprato ultimamente un autoradio nuova dubito che la possano avere.. E poi chi ti garantisce che funzioni l'AF?! Mentre maika ci dice per certo che ha notato che a lui funziona...
Non è nuova, è solo un altro modello
-
Quote:
Bruno15
Non è nuova, è solo un altro modello
Io vedo che anche la grafica è diversa... e perchè siete convinti che ce l'abbiano su xda?!
A quanto ho capito non sappiamo nemmeno il nome di questa app..
-
Quote:
DaviSPlus
Io vedo che anche la grafica è diversa... e perchè siete convinti che ce l'abbiano su xda?!
A quanto ho capito non sappiamo nemmeno il nome di questa app..
Ce l'hanno perché c'è un thread dedicato
-
Quote:
Bruno15
Ce l'hanno perché c'è un thread dedicato
Qualcuno l'avrà per forza se esiste la Rom
-
Comunque ho chiesto sul root della nuova jy
-
Quote:
Bruno15
Ottimo sei un grande
-
Ah ok.. che c'è un thread dedicato non lo sapevo.. A questo punto vi chiedo scusa.. :unamused2:
Ma se ce l'hanno loro perchè allora stiamo cercando a tutti i costi di farla recuperare a maika?
Quote:
Bruno15
Grazie mille Bruno! Sei un grande :love:
-
Quote:
DaviSPlus
Ah ok.. che c'è un thread dedicato non lo sapevo.. A questo punto vi chiedo scusa.. :unamused2:
Ma se ce l'hanno loro perchè allora stiamo cercando a tutti i costi di farla recuperare a maika?
1) perché non sono sicuro che quella che ci sia su xda sia effettivamente quella di @maika. Dalla grafica sembra proprio un'altra cosa, in ogni caso è una versione vecchissima
2) perché se fosse quella siamo fritti. Nel codice java non c è assolutamente nulla. L'app invia solo messaggi broadcast per dire al sistema ciò che vuole l'user. Il resto lo svolge qualcun altro. Chi è questo qualcun altro? Boooh. Se non ho la rom tra le mani è mooooolto difficile studiarla e capirla