Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
1) perché non sono sicuro che quella che ci sia su xda sia effettivamente quella di @
maika. Dalla grafica sembra proprio un'altra cosa, in ogni caso è una versione vecchissima
2) perché se fosse quella siamo fritti. Nel codice java non c è assolutamente nulla. L'app invia solo messaggi broadcast per dire al sistema ciò che vuole l'user. Il resto lo svolge qualcun altro. Chi è questo qualcun altro? Boooh. Se non ho la rom tra le mani è mooooolto difficile studiarla e capirla
E non riusciamo a far fare un dump di sistema e a copiarci l'intera ROM?!
Io non so come si fa, ma tu sei l'esperto ...
-
Quote:
DaviSPlus
E non riusciamo a far fare un dump di sistema e a copiarci l'intera ROM?!
Io non so come si fa, ma tu sei l'esperto ...
Riuscirei a fare tutto se aveesi a disposizione la radio
-
Quote:
Bruno15
Riuscirei a fare tutto se aveesi a disposizione la radio
È come si potrebbe fare a fargli fare il backup della @maika?
@pk313 tu lo sai?
-
Quote:
Tom78
È come si potrebbe fare a fargli fare il backup della @
maika?
@
pk313 tu lo sai?
L'unica è guardare su xda se si trova una rom completa x quella radio...
Ci deve essere x forza
-
Quote:
pk313
L'unica è guardare su xda se si trova una rom completa x quella radio...
Ci deve essere x forza
Ho chiesto aiuto su xda. Qualcuno spero mi posterà l'app di cui ho bisogno. Ho chiesto in quel thread se hanno la stessa app di maika postandogli la foto e chiedendogli se hanno il problema dell'af.
Cazzarola qua ogni cosa bisogna sudarla! E che cavolo! Io ci sto perdendo tantissimo tempo dietro questo dannato problema, ma ci vorrebbe un po' di collaborazione da parte di tutti. Anche reperire un apk (che abbiamo qui sul forum) è impossibile! La gente vuole unicamente essere aiutata, ma quando si tratta di dare una mano si tirano tutti indietro.
P.S. perdonate lo sfogo!
-
Quote:
Bruno15
Ho chiesto aiuto su xda. Qualcuno spero mi posterà l'app di cui ho bisogno. Ho chiesto in quel thread se hanno la stessa app di maika postandogli la foto e chiedendogli se hanno il problema dell'af.
Cazzarola qua ogni cosa bisogna sudarla! E che cavolo! Io ci sto perdendo tantissimo tempo dietro questo dannato problema, ma ci vorrebbe un po' di collaborazione da parte di tutti. Anche reperire un apk (che abbiamo qui sul forum) è impossibile! La gente vuole unicamente essere aiutata, ma quando si tratta di dare una mano si tirano tutti indietro.
P.S. perdonate lo sfogo!
Concordo con te........cavolo tu ti sbatti un totale per fare le modifiche.........noi che facciamo le prove e gli altri bla bla bla
-
Niente da fare! Purtroppo l'app che mi hanno postato non è quella che cerco.
Giusto per informazione, su xda la gente è molto più disposta ad aiutare... qua saremo in 4-5 a lavorare effettivamente, là ci lavorano tutti. Tutti nel loro piccolo danno il loro contributo. C'è uno spirito più fraterno, tutti fanno di tutto per contribuire alla comunità...così dovrebbe essere anche qua. Noi alla prima difficoltà ci fermiamo.
-
@Bruno15 @pk313 @DaviSPlus ho appena scritto a INFINIDI direttamente chiedendogli la Rom.......chissà
-
Quote:
Tom78
Su xda si stanno adoperando tutti per inviarmi l'app xD però in queste cacchio di app non c'è nulla. Inviano solamente intent
-
Ma non riusciamo ad avere il nome dell'App o della ROM?! Io sto cercando MTCRadio ma mi sembrano tutte uguali alle nostre.. (Nel nome dico xk non le sto provando visto che non ho la macchina che é in revisione)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App