Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
No, in pratica quando tu sintonizzi la radio con l'auto search (quei pulsantini a fianco alla frequenza al centro) lui si ferma anche per potenze di segnale un po' più basse rispetto alla versione dell'app originale. O almeno è questo il comportamento che mi aspetto.
In ogni caso sto scrivendo un Thread per l'AF. Ma il grosso problema è prelevare le frequenze alternative dall'RDS e verificare la potenza di ognuna di esse...per ora provo così tanto per vedere se funziona la mia soluzione. Se la potenza del segnale è bassa, mi sintonizzo su una frequenza prestabilita...se funziona siamo sulla buona strada per la risoluzione...l'altro grande problema è ricompilare il file che sto modificando...chi mi da una mano ragazzuoli?
Per la ricompilazione stavo studiando il programma che c'è qui su androiani che mi sembra un buon programma
-
Quote:
dfandrew
Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread e sono molto interessato.
Io vi posso dire che nella mia radio, come già dicevo nell'altra discussione, AF funziona! Ma funziona male! Cioè sono su radio deejay e mi passa su radio italia invece poche volte funziona bene. Ripeto non è attivo TA. Io vi posso fornire l'apk, ed essendo un programmatore java vi posso anche dare una mano per fare delle prove, anche se non ho mai lavorato con le app android.
Fatemi sapere.
Ciao
Se a te funziona.....e credo che tu sia l'unico posta la apk perché sarebbe un bel punto di partenza in quanto vuol dire che c'è una stringa per la AF che in altre non c'è
-
Quote:
dfandrew
Ciao a tutti,
Io vi posso dire che nella mia radio, come già dicevo nell'altra discussione, AF funziona! Ma funziona male! Cioè sono su radio deejay e mi passa su radio italia invece poche volte funziona bene. Ripeto non è attivo TA. Io vi posso fornire l'apk, ed essendo un programmatore java vi posso anche dare una mano per fare delle prove, anche se non ho mai lavorato con le app android.
Fatemi sapere.
Ciao
Ciao, una mano in questo momento è molto ben gradita...dunque, dai un'occhiata a questo repo
https://bitbucket.org/bruno_scrivo/mtcradioo/
Nel file RadioService.java, noterai che vengono fatti partire 2 thread ogni 500ms per la fuzione autosearch e per la funzione TA. Nulla per l'AF...ora stavo provando a implementarlo io, il problema è ricompilare queste classi java. Sono pieni di errori e scorrette. Stavo pensando di modificare lo smali, ma non è proprio cosa semplice!
-
Quote:
Tom78
Se a te funziona.....e credo che tu sia l'unico posta la apk perché sarebbe un bel punto di partenza in quanto vuol dire che c'è una stringa per la AF che in altre non c'è
Io sto usando javac per creare il class, poi lo passerò al dalvik
-
1 allegato(i)
Quote:
Tom78
Ecco l'apk.
Allegato 149768
-
Quote:
Bruno15
Ciao, una mano in questo momento è molto ben gradita...dunque, dai un'occhiata a questo repo
https://bitbucket.org/bruno_scrivo/mtcradioo/
Nel file RadioService.java, noterai che vengono fatti partire 2 thread ogni 500ms per la fuzione autosearch e per la funzione TA. Nulla per l'AF...ora stavo provando a implementarlo io, il problema è ricompilare queste classi java. Sono pieni di errori e scorrette. Stavo pensando di modificare lo smali, ma non è proprio cosa semplice!
Stasera appena sono a casa mi scarico il codice dal repo git.
Mi dai qualche dritta su come installare il framework in eclipse? Oppure se hai una guida o qualche istruzione?
Grazie
-
Quote:
dfandrew
Stasera appena sono a casa mi scarico il codice dal repo git.
Mi dai qualche dritta su come installare il framework in eclipse? Oppure se hai una guida o qualche istruzione?
Grazie
No quale eclipse xD io faccio tutto a mano :)
Il codice è praticamente uguale...quindi a te di tanto in tanto funziona l'af? A voi altri nemmeno passa sulle altre stazioni anche se non è quella giusta?
-
Quote:
dfandrew
Ciao a tutti,
Fatemi sapere.
Ciao
ma anche la mia sulla ROM di malaysk (giugno) ha fatto un paio di cambi.. però non trovava la stessa radio....
secondo me perdeva il segnale e passava semplicemente alla successiva...
-
Quote:
Marco589
ma anche la mia sulla ROM di malaysk (giugno) ha fatto un paio di cambi.. però non trovava la stessa radio....
secondo me perdeva il segnale e passava semplicemente alla successiva...
E quello è semplicemente l'autosearch...e il thread che svolge questo compito c'è e ho capito come funziona...mannaggia potessi ricompilare sti sorgenti con le modifiche che ho aggiunto!!!!
-
Quote:
Bruno15
E quello è semplicemente l'autosearch...e il thread che svolge questo compito c'è e ho capito come funziona...mannaggia potessi ricompilare sti sorgenti con le modifiche che ho aggiunto!!!!
No no. A me succede che l'azzecca. E non va alla successiva. A volte ci riesce a volte no.
Un'altra cosa, tipo se entro in galleria e perdo in segnale, alzando il volume sento tipo un leggero "tu tu tu", lo stesso rumore di quando un sintonizzare fa la ricerca. Non so se mi sono spiegato.