Come ti ho detto di la sembrano uguali a segnale forte e sembrano tutte diverse la ripetitive a segnale che decresce
Visualizzazione stampabile
Come ti ho detto di la sembrano uguali a segnale forte e sembrano tutte diverse la ripetitive a segnale che decresce
E confermo che se cala il segnale si fermano
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
Questa e possiamo incrociare le dita xD
Ma solo io e te siamo rimasti a lavorare? Dove stanno gli altri?
Beh...io ho la fortuna in sto periodo di avere l'auto a portata di mano e non essere in ufficio ...sennò di giorno. ..non ci riuscirei. ..tra un attimo provo..
Purtroppo non so smanettare con android, ma visto che ho acquistato una radio chinese.. mi interessa molto la questione AF... rimango in ascolto.. buon lavoro!
Ciao a tutti! Vi seguo con molto interesse, ma mi chiedevo quale chip del tuner è montato sull'autoradio? Sapete con certezza la sigla dell'integrato? Nel firmware quale avete settato? Rimango a disposizione, sperando di darvi anche il mio contributo per la risoluzione del problema.
Sono più di un modello dipende...
Comunque tutti con stesse caratteristiche anche se non intercambiabili
Quelli della famiglia TEF6607/8
E quelli TDA 7706/8 e simili
Tutti singolo Tuner. ..
Sono lo standard di tutte le radio anche oem di medio/basso target
I doppio tuner sono montati solo su audi BMW Mercedes e pochi altri
O sull alta gamma aftermarket
Siccome dalle impostazioni di fabbrica si può selezionare più modelli di tuner chip. Nel mio caso c'è tda7786, ma sono selezionabili altri chip tuner. Tu nella tua eonon pk313 quale hai selezionato?