Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Esatto...gli altri dati sono tutti a disposizione. Potenza del segnale compresa
e sempre da ignorante: ma non vedete il "messaggio" che arriva dalla mcu o ne vedete troppi e non capite quale sia quello che interessa?
-
Quote:
tabs78
e sempre da ignorante: ma non vedete il "messaggio" che arriva dalla mcu o ne vedete troppi e non capite quale sia quello che interessa?
Diciamo che il problema sono entrambe le cose
-
Quote:
pk313
Qualsiasi problema sta nella App и facilmente risolvibile. ..sono i dati AF filtrati dalla MCU che ci serve interpretare. ..siamo arrivati fino qui...troviamo il modo di farlo ora...chi ci sa un po fare ci provi...grazieeeee
Ragazzi se avete bisogno della MCU della mia radio и possibile scaricarla in questo sito ГУ на Android 4.1 - 4PDA bisogna registrarsi.
Ciao a tutti
-
Soci @Bruno15 @pk313 @ DaviSPlus la Eonon nel loro sito hanno messo il modulo esterno DAB da integrare nella radio
-
Quote:
Tom78
Soci @
Bruno15 @
pk313 @ DaviSPlus la Eonon nel loro sito hanno messo il modulo esterno DAB da integrare nella radio
Per i profani?
-
Quote:
tabs78
Per i profani?
Il dab и sostanzialmente la radio digitale...il modulo и un dispositivo aggiuntivo usb (?) che fa ricevere la radio digitale anche alle nostre Eonon
-
Avete chiesto su xda vedo!!!speriamo bene..ma solo noi italiani abbiamo questo problema?
-
Quote:
maika
Ragazzi se avete bisogno della MCU della mia radio и possibile scaricarla in questo sito
ГУ на Android 4.1 - 4PDA bisogna registrarsi.
Ciao a tutti
Sei riuscito a registrarti??? A me si bloccava sull'indirizzo mail, non ne vuole sapere. Illuminami :D
O magari ti posso chiedere anche di scaricarmi le MCU nel post di malasyk, tutte le kld per cortesia:
Головные устройства на платформе RK3066 (Android JB/KK) - 4PDA
-
Quote:
maika
Ragazzi se avete bisogno della MCU della mia radio и possibile scaricarla in questo sito
ГУ на Android 4.1 - 4PDA bisogna registrarsi.
Ciao a tutti
Ah se ti dai al russo[emoji2] facci sapere...stiamo cercando di contattare tal Darksimpson di pda...autore del tool per decompilare la mcu ma siamo in Altomare. ..magari riesci a darci una mano
-
Ho letto xda.
Vi siete fatti un'idea del motivo per il quale l'altro chip non ha lo stesso problema?