Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi....cosa assurda....ho aspettato svariate verifiche prima di scrivere qui....con l'ultima ROM di malaysk del 22 dicembre se lasciò attivata la funzione AF, quando la stazione memorizzata e sintonizzata tentenna, cambia in automatico come se funzionasse l'AF.....il problema che switcha o su radio Maria o su un'altra stazione che non so poiché non compare l'rds. Io sono di Bari e mi è successo circolando nei dintorni! Che mi dite?
Spero di aver fatto cosa gradita!
Buone feste
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akelas
Ragazzi....cosa assurda....ho aspettato svariate verifiche prima di scrivere qui....con l'ultima ROM di malaysk del 22 dicembre se lasciò attivata la funzione AF, quando la stazione memorizzata e sintonizzata tentenna, cambia in automatico come se funzionasse l'AF.....il problema che switcha o su radio Maria o su un'altra stazione che non so poiché non compare l'rds. Io sono di Bari e mi è successo circolando nei dintorni! Che mi dite?
Buone feste
Assicurati con certezza che la funzione TA sia disattivata ...vedrai che non lo fa più
-
pk313 come ho detto prima, ho fatto prima le verifiche. La funzione TA è disattivata! Ne sono certo
-
Quote:
Akelas
pk313 come ho detto prima, ho fatto prima le verifiche. La funzione TA è disattivata! Ne sono certo
Non mi sembrava di aver letto conferma fosse disattivato...
Comunque la funzione AF e il suo flusso dati è principalmente svolta dalla MCU come abbiamo accertato e il suo malfunzionamento deriva da problemi in quella parte di software ...non dalla rom quindi se non hai una Mcu superiore a quelle fin ora a conoscenza non ci sarà modo che funzioni solo sostituendo la rom e le sue mct apps
Quindi cosa gradita saperlo ma sappi comunque che le cose stanno così. ..
Se ti parte in ricerca da sola...vuol dire che hai un problema
-
Io ho l'ultima Malaysk e mi sembra che il problema persista. Domani riprovo. Però appena installata ho sostituito la app radio con quella del forum.
Ma che mcu avresti akelas?
-
Quote:
Akelas
Buone feste
Riesci a recuperare la versione di MTCRadio?!
Anche io sono di Bari e magari se me la procuri la testo anche io ;)
Inoltre come dice giustamente pk313 facci sapere che tipo e che versione di mcu hai..
-
Quote:
David_Android
Riesci a recuperare la versione di MTCRadio?!
Anche io sono di Bari e magari se me la procuri la testo anche io ;)
Inoltre come dice giustamente pk313 facci sapere che tipo e che versione di mcu hai..
l versione MTCRadio la devo controllare...l'MCU è la solita....MTCB-KLD-V2.64
oggi ho riprovato ad attivare solo AF e di nuovo appena comincia a non prendere la stazione mi switcha su R.Maria!!!!! Probabilmente davvero c'è qualcosa che non funziona ma sta di fatto che prima non lo faceva con la vecchia rom e soprattutto è un malfunzionamento anomalo simile alla funzione AF....Bo??? Cmq a disposizione, voglio solo aiutare non rompere le scatole!
Dimmi pure quando vuoi cu possiamo incontrare!
A presto
-
Quote:
Akelas
oggi ho riprovato ad attivare solo AF e di nuovo appena comincia a non prendere la stazione mi switcha su R.Maria!!!!! Probabilmente davvero c'è qualcosa che non funziona ma sta di fatto che prima non lo faceva con la vecchia rom e soprattutto è un malfunzionamento anomalo simile alla funzione AF....Bo??? Cmq a disposizione, voglio solo aiutare non rompere le scatole!
A presto
Beh che faccia così è un passo avanti visto c'è prima non faceva neanche quello.......la MCU 2.64 l'hai presa da Malasyk ?
-
Quote:
Akelas
A presto
Riesci a fare uno screenshot o una foto dopo che ha switchato?
Per capire cosa ce c'è che nn va cominciamo da li
La mcu 2.64 è supercollaudata ha L'AF con un bug che non gli consente di funzionare. .. quindi non dipende da quella.
Avendo la malaysk hai attivato delle funzioni di pcv.? Nella malaysk dovresti averla..nel caso disattiva qualsiasi cosa nella app pcv...in mtc HeadUnit e in qualsiasi modulo xposed a corredo della rom...se già non hai provato...
-
Scusate..che faccia un video..meglio di quello non c'é nulla