Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tom78
Beh che faccia così è un passo avanti visto c'è prima non faceva neanche quello.......la MCU 2.64 l'hai presa da Malasyk ?
Ci spererei tanto...ma dubito davvero che sia L'AF a lavorare...quella mcu è quella che è stata studiata scompattata e rivoltata. ..senza riuscire a cavare nulla di buono
E le app delle ultime malaysk sono quelle che sono state elaborate e migliorate qui...pure lui usa queste...ora
-
Ok....un attimo.....David....mi sa che ci conviene beccarci....io già non ci ho capito un cavolo su cosa volete che faccia!!!!! Mi sono un attimi9no perso....
L'MCU non ricordo dove l'ho presa ma di sicuro non da malaysk...
Per quanto riguarda il resto....non credo di aver attivato nulla di che sulla radio! Ho addirittura evitato di settare di nuovo il dimmer e il volome incrementale perchè mi stavano facendo innervosire....quindi!
Cmq se riesco stasera faccio un video e vediamo se riesco a postarlo!
A dopo
-
Ragazzi non riesco ad allegare il video....come faccio?
-
Ciao ho installato l'ultima MCU 2.83 dal sito di Boo factory e la cosa che ho notato subito che le stazioni le prende molto meglio è molto di più sopratutto le info RDS sono praticamente istantanee mentre prima mi ci voleva del tempo per visualizzarle....ora il problema af non è risolto perché perde RDS e non va a cercare niente
-
Quote:
Tom78
Ciao ho installato l'ultima MCU 2.83 dal sito di Boo factory e la cosa che ho notato subito che le stazioni le prende molto meglio è molto di più sopratutto le info RDS sono praticamente istantanee mentre prima mi ci voleva del tempo per visualizzarle....ora il problema af non è risolto perché perde RDS e non va a cercare niente
Kld vero? Se hai il link sottomano...nn è che lo posti? Sono x strada...e a cercarlo ho qualche problemino logistico[emoji2] grazieeee
Così sperimento anch'io. ..
-
Quote:
pk313
Kld vero? Se hai il link sottomano...nn è che lo posti? Sono x strada...e a cercarlo ho qualche problemino logistico[emoji2] grazieeee
Così sperimento anch'io. ..
Si sì scusa credevo di averlo scritto MCU KLD
https://mega.nz/#F!KMZnXTJC!zDFMlP4qgxEE6vQxt8rrrw
-
Quote:
Tom78
Okkk perfetto grazie...ricordavo bene della tua radio...[emoji106]
-
Quote:
pk313
Okkk perfetto grazie...ricordavo bene della tua radio...[emoji106]
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
Quote:
Tom78
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
È identificata come kld6...hai dovuto riconfigurare qualcosa dopo l update?
-
Quote:
pk313
È identificata come kld6...hai dovuto riconfigurare qualcosa dopo l update?
Nelle impostazioni di fabbrica solo la spunta di fabbrica e il logo iniziale