salve ,ci sono delle spiegazioni in italiano per le opzioni dell autoradio in "impostazioni di fabbrica/ other"?
grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho provato e l'af non funziona
@pk313 scusa se te lo chiedo ma la differenza tra KLD e kld6 quale sarebbe?
Studiata appositamente x alcune varianti di modello
Nel mio caso provato poco fa ma la parte radio nn ne vuol sapere niente audio
Ho reimpostato tutto il necessario nelle imp di fabbrica ma niente. ..ho rimesso la kld2.64
Sulla mia comunque perde qualsiasi impostazione comandi al volante inclusi...ho rimesso tutto da zero ma son tornato alla precedente mcu
Quindi esperimento fallito
Come avevo chiesto altrove. Per la mia, indicata come kdl2, posso installare una qualunque kdl o solo specifica kdl2?
Mi darei agli esperimenti anche io
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se installi una mcu kld non succederà niente alla radio...sempre quella base...
Ma probabilmente avrai qualche dettaglio nn funzionante...solitamente si tratta di piccole differenze nei led tasti e canbus
Quindi prima accertati che nei server ci sia la tua originale per poi rimetterla se serve
Ok grazie. Se per favore, rispondete al mio post, non voglio portare in OT questo.
Mi resta il dubbio sul canbus, che non ho capito se è interfacciabile e come. Ho visto che è personalizzabile ma non so dove collegarlo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
@pk313 oggi ho fatto delle prove e con la MCU KLD6 2.83 la radio prende molto meglio rispetto alla KLD 2.64.....l'unica è che sulla mia nono posso più cambiare i colori dei tasti...
Ora ma secondo te è possibile chiedere di implementare questo guadagno anche per la nostra versione KLD?