Visualizzazione stampabile
-
Non c'è scritto dove sta esattamente l'apk. Lo cercherò in giro nel forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Non c'è scritto dove sta esattamente l'apk. Lo cercherò in giro nel forum
System/app é lí dentro
Comunque a livello di ricezione e Search avendole provate vi dico che tra alcune versioni e altre cambia completamente la sensibilità e le stazioni che acchiappa in automatico.
La jy quella che si sta modificando..e quella che almeno sulla mia ricerca le stazioni in modo adeguato..e non ne salta quasi mai...alcune che avevo provato che a vista erano più belle...facevano pena da quel punto di vista
-
1 allegato(i)
Io ho questa:
Allegato 149775
L'originale dalla quale siete partiti è quella in prima pagina?
-
Quote:
pk313
System/app é lí dentro
Comunque a livello di ricezione e Search avendole provate vi dico che tra alcune versioni e altre cambia completamente la sensibilità e le stazioni che acchiappa in automatico.
La jy quella che si sta modificando..e quella che almeno sulla mia ricerca le stazioni in modo adeguato..e non ne salta quasi mai...alcune che avevo provato che a vista erano più belle...facevano pena da quel punto di vista
Per caso tu avevi detto che una volta sei riuscito a decompilare fino ai file .java e a ricompilare tutto? :)
-
Ragazzi io ora sono a lavoro e stasera per tornare a casa devo fare 35 km...
Se volete un test, passatemi l'app da testare... e, al ritorno a casa, provo a fare il test ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi io ora sono a lavoro e stasera per tornare a casa devo fare 35 km...
Se volete un test, passatemi l'app da testare... e, al ritorno a casa, provo a fare il test ;)
Eccola
https://drive.google.com/file/d/0Byu...dTd2t6VDA/view
Facci sapere :)
-
Raga la provo anch'io stasera visto che farò 100 km[emoji111]️[emoji111]
-
Quote:
Bruno15
Come la installo?
Come un aggiornamento facendo avviare l'installer o cambio nome alla vecchia e metto questa?
-
Quote:
syndacate
Io ho questa:
Allegato 149775
L'originale dalla quale siete partiti è quella in prima pagina?
Quella del post 41
È l'ultima versione della joying. ..quella che dicevo sembra ricerchi un po meglio le stazioni ...e sostituisce il nome alla frequenza quando aggancia l rds
-
Si ma l'apk di quella dove è?