Il video poi è stato fatto?
Visualizzazione stampabile
Il video poi è stato fatto?
Confermo anche io che prende assolutamente meglio ..
Testata su una KLD normale e nessun problema riscontrato, per il colore dei tasti devi entrare in Impostazioni di fabbrica e spuntare nell'ultima pagina RGB e poi ti fa cambiare i colori dall'interno delle impostazioni Android in qualsiasi colore tu voglia ;)
Il changelog di questa mcu cosa dice?io ho una kgl e volevo capire se la mia ultima versione può corrispondere a quella
Io anche ho provato oggi la versione kdl6 2.83 come suggerite voi.
Non ho notato mancanze rispetto alla mia originale kdl2.
La radio è molto più stabile e veloce. Non va l'af, almeno sembra, ma prende bene!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Oggi sono riuscito a fare diverse prove ....... Mi accingo a illustrarvi quello che ne è venuto fuori :
1)dalla MCU KLD 2.64 ho installato nuovamente la KLD 6 2.83......tutto bene a parte i led che non si spengono più ma pazienza
2) ultima Rom di Malasyk con MtcRadio moddata dai nostri soci è reperibile nel forum....ricezione e audio fantastiche ma cosa più importante è che disattivando e riattivando il pulsante AF quando la radio perde il segnale cambia stazione andando a posizionarsi su un altra frequenza che nel mio caso da radio 105 ( 103.50 Bologna ) è andata a 95.3 di M due O.....perdendo poi il segnale anche lì è andata su un altra frequenza beccando ( forse casualmente ) M due O quindi la stazione che aveva trovato alla prima ricerca automatica
Bene. Qualcosa si muove.
Qualcuno ha dei feedback per le kgl?
Ma se è stato cambiato qualcosa nelle mcu voi dell'officina siete in grado di vederlo?
A me, i tasti radio vanno come sempre. Ho notato però che il tasto SEL, che mi apriva l'equalizzatore, adesso va su DVD.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Naturalmente non volevo mettere la mcu kld sulla mia kgl. Cercavo di capire se le novità delle varie mcu andassero di pari passo.
Cmq oggi ho messo la kgl 2.80 ma mi sembra tutto uguale e onestamente non ricordo se l'illuminazione tasti prima si attivare solo con i fanali accesi.
Dopo farò un giro per provare af ma credo che non avrò risultati positivi.