Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Naturalmente non volevo mettere la mcu kld sulla mia kgl. Cercavo di capire se le novità delle varie mcu andassero di pari passo.
Cmq oggi ho messo la kgl 2.80 ma mi sembra tutto uguale e onestamente non ricordo se l'illuminazione tasti prima si attivare solo con i fanali accesi.
Dopo farò un giro per provare af ma credo che non avrò risultati positivi.
Non credo saranno mai di pari passo perchè le MCU vengono sfornate da produttori diversi che quindi ragionano diversamente..
Per le luci, se non ricordo male, c'è una piccola impostazione da qualche parte nelle impostazioni di fabbrica.. Ma devi essere certo che prima funzionava bene e non è mai stata così...
-
@tabs78 nelle impostazioni di fabbrica cerca RGB led e dal menù a tendina scegli RGB. Tutto si trova in others
-
Quote:
David_Android
Non credo saranno mai di pari passo perchè le MCU vengono sfornate da produttori diversi che quindi ragionano diversamente..
Per le luci, se non ricordo male, c'è una piccola impostazione da qualche parte nelle impostazioni di fabbrica.. Ma devi essere certo che prima funzionava bene e non è mai stata così...
Apparentemente si può immaginare che questa kld sia specifica e ottimizzata per le radio che hanno il Tuner tda 7786 chi ha il tda7706 già aveva le prestazioni ottimizzate dalla 2.55
La 2.83 sembra che proprio non vada con il Tuner 7706
La differenza nei Tuner sta solamente nel case...uno è integrato...l'altro è a scheda...all'interno della scheda madre
-
Quote:
sabruri1
@
tabs78 nelle impostazioni di fabbrica cerca RGB led e dal menù a tendina scegli RGB. Tutto si trova in others
Il colore me lo fa cambiare. Se la radio è accesa i tasti sono illuminati a prescindere dai fari ma questo credo proprio lo facesse anche prima e per me non era un problema.
Tornando in topic: questi segni di vita dell'af a cosa potrebbero essere dovuti?avete già analizzato le mcu?
-
Quote:
tabs78
Il colore me lo fa cambiare. Se la radio è accesa i tasti sono illuminati a prescindere dai fari ma questo credo proprio lo facesse anche prima e per me non era un problema.
Tornando in topic: questi segni di vita dell'af a cosa potrebbero essere dovuti?avete già analizzato le mcu?
Per il problema che dici, dalla stessa scheda devi semplicemente levare la spunta alla voce "key light"
-
Quote:
tabs78
Se faceva anche prima allora credo che puoi fare ben poco, ma la tua auto viene gestita da canbus o hai collegato i cavetti uno ad uno?!
Se è controllata da canbus mi sa che c'è una voce in Impostazioni di fabbrica che si chiama "Key light".
Se hai collegato tu i cavetti dipende a cosa hai collegato il filo "illum"
Per l'AF ci stanno lavorando gli esperti, è abbastanza difficile, è stata decompilata l'MCU ma è difficilissimo riuscire a capirla ed interpretarla..
Sembra non esserci proprio una logica di funzionamento dell'AF
-
Si canbus.
Non ho capito cosa dovrebbe fare, spegnersi se spengo i fari?
Allora provato con la mia kgl mcu 2.80 e ultima Malaysk:
Ero su radiodeejay in autostrada, entrato in galleria e quando sono uscito mi sono ritrovato su 105 e poi è ritornato su radio deejay.
Nella seconda galleria invece ha fatto uno switch su una radio senza nome e poi andato su radio Maria.
Poi ho rimesso su radiodeejay e anche se si sentiva male non ha switchato
-
Ciao,intanto vi faccio i complimenti per il lavoro che avete fatto,avevo intenzione di prendere il modello eonon 2110fz,ma visto i problemi di radio ho cambiato idea,ho visto che hanno fatto un modello che ha la radio DAB+,da quello che ho capito non dovrei avere problemi di ricezione o sbaglio.
-
Ciao,il modello in questione è questo GE01BZ,ma ho visto solo ora che non è Android,ma Windows ce,ritiro tutto e scusatemi.
-
Confermo quello che ho detto prima.
Rifatto una prova. Ero su radiodeejay entrato in galleria e ha iniziato a cercare e si è posizionata su altra frequenza di radiodeejay poi non ho capito se ha riperso il segnale ma è riandata sulla prima frequenza di radiodeejay.
Tra il primo post e il secondo ho messo la radio mod del forum