Visualizzazione stampabile
-
No non cerca nelle stazioni memorizzate in quanto a me salta da radio 105 ( 103.5 a bologna ) a magari M due O ( circa 100,00 ) e non ho niente di memorizzato li......per dire RDS 106,3 va su Virgin Radio sempre non memorizzata......
Facendo delle prove addirittura noto che non cerca neanche il primo segnale RDS perché da me troverebbe subito radio Rai sui 89 o anche radio Bologna......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akelas
l versione MTCRadio la devo controllare...l'MCU è la solita....MTCB-KLD-V2.64
oggi ho riprovato ad attivare solo AF e di nuovo appena comincia a non prendere la stazione mi switcha su R.Maria!!!!! Probabilmente davvero c'è qualcosa che non funziona ma sta di fatto che prima non lo faceva con la vecchia rom e soprattutto è un malfunzionamento anomalo simile alla funzione AF....Bo??? Cmq a disposizione, voglio solo aiutare non rompere le scatole!
Dimmi pure quando vuoi cu possiamo incontrare!
A presto
Akelas, ci puoi fare una foto delle impostazioni - informazioni sul tablet così da capire che versione precisamente di mcu (se kld1, kld2 o altro) hai e versione della rom?
-
Ragazzi mandate tutti le email alla Eonon generale. Vi invito tutti a inviare email comunicando il vostro numero seriale della radio. Sono loro che devono risolovere il problema e se non ci facciamo sentire in massa, rimaniamo con questo grande problema del mancato funzionamento dell'AF.
-
Quote:
sabruri1
Akelas, ci puoi fare una foto delle impostazioni - informazioni sul tablet così da capire che versione precisamente di mcu (se kld1, kld2 o altro) hai e versione della rom?
Ciao e scusate l'assenza....o mandato tutto a david....spero serva a qualcosa.....
-
mi sono perso: a quale indirizzo bisogna scrivere la mail di lamentela?
-
Ma la eonon vende radio con mcu di ogni tipo?
E lo stesso modello può avere mcu diverse?cioè tipo g2110f ha solo kld o si trova anche kgl?
Ultima cosa: chi analizzava i flussi software con gli appositi software lo ha fatto già con le ultime novità? È emerso qualcosa?
-
Segnalate tutti la problematica della AF con il vostro numero seriale della radio inviando una mail a: eonon.com@sbo2.net. e fateci sapere una possibile risoluzione!
-
Ciao,secondo me il problema di chi ha la radio che non funziona non è nel software ma è nel hardware.
Probabilmente la scheda fm non funziona a dovere.
-
Quote:
delcall
Ciao,secondo me il problema di chi ha la radio che non funziona non è nel software ma è nel hardware.
Probabilmente la scheda fm non funziona a dovere.
Intendi il modello di scheda o la stessa scheda che ad alcuni e altri no?
-
Si,secondo me alcune autoradio hanno semplicemente il modulo fm difettoso.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App