Visualizzazione stampabile
-
Anche per me il problema sta in un componente difettoso,se fosse un problema software tutti avrebbero lo stesso problema,ma a quanto pare non tutti hanno il difetto è alcuni montano le stesse rom etc.etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
delcall
Anche per me il problema sta in un componente difettoso,se fosse un problema software tutti avrebbero lo stesso problema,ma a quanto pare non tutti hanno il difetto è alcuni montano le stesse rom etc.etc.
Seguendo le discussioni su xda riguardanti le nostre radio...forse ho letto in un paio di anni di due/tre persone con problemi hardware relativi al Tuner radio...
E decine e decine e più non funzionanti dopo un incorretto aggiornamento mcu
Dentro non sono tutte identiche. ..e a volte vanno solo con una specifica variante di aggiornamento
Poi...può sempre capitare..
-
Quote:
Akelas
Scusate....ma riguardo l'AF.....visto che non sono impazzito??? Adesso tutto ciò che ho detto ha un senso perchè siete in tre ad averla riscontrata?? Il video è pronto dalla sera stessa ma non riesco a postarlo.....ho mandato un PM a davidplus per passarglieloin PM e non ho avuto risposta!
Alla domanda "se provi a disattivare?" la risposta è che senti solo il fruscio senza alcun cambiamento di stazione....finchè è attivata l'AF appena la qualità del segnale si abbassa la radio cambia stazione ma sembra senza un criterio ben preciso se non, forse, la prima stazione "pulita" che ovviamente risulta spesso radio maria......
I test li sto continuando ad effettuare in città e in autostrada....a Bari e provincia e nel tragitto da Bari-Roma-Castelli Romani (qui intorno anche) e ritorno....il comportamento è sempre lo stesso....
Vi dirò....a tratti è quasi fastidioso perchè al minimo cenno di calo della qualità del segnale, cambia stazione.....e che cavolo...una via di mezzo no, ehm?!?!?!?
Resto a disposizione
Quote:
MAXIGEPPO2
...confermo quanto detto da Akelas.....anche a me funziona nella stessa maniera.....Ascolto una stazione.....viene a mancare il segnale ....ed automaticamente cambia stazione......prendendo la prima che ha un segnale decente...Nella mia zona, nel Napoletano, è passata da radio KISSKISS Italia a radio 105
scusate, potreste dirci se avete la mcu kgl o kld?che versione?tuner 7706 o 7786?
-
Scusate. Ho riletto la prima parte del post iniziale. Si è scritto che eravate riusciti a far switchare quando si era sotto una certa potenza. Quindi la pseudo af che tre di noi hanno è la brutta copia di ciò che avevate già fatto voi?
-
Quote:
tabs78
Scusate. Ho riletto la prima parte del post iniziale. Si è scritto che eravate riusciti a far switchare quando si era sotto una certa potenza. Quindi la pseudo af che tre di noi hanno è la brutta copia di ciò che avevate già fatto voi?
Sono solo dei test fatti con la App Radio nel senso che la mtcradio può essere predisposta a funzionare correttamente ...ora la palla è la MCU...se ci si riuscirà sarà comunque un lavoro lungo che al momento non ha ancora una soluzione finale
-
Ragazzi buonasera. Premetto che sono ignorante in materia ma ieri mi sono accorto che la mia autoradio android cambia stazione quando la ricezione è molto bassa, non ricerca una frequenza alternativa della stessa stazione però fa uno switch su una che ha un buon segnale. Non so se puo aiutarvi 😅
-
Quote:
Laziomane
Ragazzi buonasera. Premetto che sono ignorante in materia ma ieri mi sono accorto che la mia autoradio android cambia stazione quando la ricezione è molto bassa, non ricerca una frequenza alternativa della stessa stazione però fa uno switch su una che ha un buon segnale. Non so se puo aiutarvi 😅
E' una cosa che ultimamente stanno notando in molti ma non si riesce a capire da cosa dipende... è comunque un passo avanti...
-
La eonon non ha più risposto?
-
-
E' esattamente quella che mi arrivò con la mia Eonon Ga2114 (avevo fatto uno screenshot delle varie app e ho controllato per sicurezza), ovvero quella contenuta nella stock rom KLD di agosto scorso, purtroppo non ricordo che versione di mtcradio fosse :(