[OFFICINA][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
Guarda che non me la sono presa con quello che avevi scritto ci mancherebbe
Ci siamo intesi male ...quello che intendevo dire è tutt'altra cosa...ed è proprio che questo Thread è stato creato per trovare una soluzione e in linea generale trovo impossibile che non ci sia nessuno che abbia nozioni per dare una mano!!
Vengono rifatte ROM... scritte e rifatte APP ...moduli Xposed ecc...
Possibile che nessuno che legge qui abbia qualche conoscenza di quel linguaggio usato dalla MCU?
E siccome io non sono un Genio ...anche se so fare 4+4....non sono in grado xche faccio tutt'altro mestiere
L'unica cosa che so è che quanto esce dalla sezione radio delle nostre HU sono gli stessi dati di tutte le altre non Android questo è accertato ma un solo dato non riesce ad arrivare alla parte Android ed è la lista di frequenze alternative trasmesso con l'rds che causa un bug di programmazione si ferma nella MCU
Se ci siamo intesi male mi dispiace
PS chiudere questo Thread vorrebbe dire proprio che non gliene frega niente a nessuno
Se è così. ..provvederò a farlo
@pk313 no no no chiudere niente la cosa è da risolvere......con tutto il lavoro che si è fatto
@tabs78 della AF e come funzionano altre radio ne è stato parlato ampiamente nel forum basta cercare per non ripetere sempre le stesse cose
Ahhh io ho fatto email su email alla Eonon ma nessuno mi ha risposto