Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questi i test su rds PI af fatti in questi mesi
Credetemi....serve un update serio della mcu finita lí
Il resto una pezza poco pratica
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7c05e9a6a7.jpg
Questo quanto si legge nella mcu
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ff31babb6f.jpg
Dati PI tradotti estratti con catlog
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...216c2b87aa.jpg
Tentativi di leggere le AF
Quindi di prove e tempo ne abbiamo speso....più di quel che si pensi
Per andare oltre serve il supporto di chi ha voglia di contribuire e ne ha il tempo
-
Premesso che col c... degli altri sono tutti f... e quindi per me è facile parlare visto che non dovrei farlo io. Io visto lo stallo attuale per non fare nulla farei quello, però capisco che a voi è una funzione che non interessa e quindi non ne varebbe la pena nemmeno rifletterci
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Premesso che col c... degli altri sono tutti f... e quindi per me è facile parlare visto che non dovrei farlo io. Io visto lo stallo attuale per non fare nulla farei quello, però capisco che a voi è una funzione che non interessa e quindi non ne varebbe la pena nemmeno rifletterci
Non è quello ...solo che ci abbiamo ragionato x molto tempo su cosa si poteva fare
Ma il tempo da dedicare a queste cose giustamente viene dopo le cose più importanti...e il developer nostro punto di riferimento che mi ha fatto fare notti insonni a far test al momento è impegnato con cose di ben altra portata...speriamo a breve di riprendere la strada temporaneamente interrotta
Questo il motivo dell'importanza di questo Thread che non solo non deve essere chiuso ma deve trovare nuovi partecipanti attivi che ci diano una mano
-
Come possiamo contribuire, noi comuni mortali?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
pk313
.serve un update serio della mcu finita lí
La cosa strana e' che ci sono varie MCU (KDL, KGL, KYD, ecc.) che in teoria dovrebbero essere compilate da produttori/assemblatori diversi, ma hanno tutte lo stesso problema, e nessuno di questi lo ha ancora risolto...
-
Quote:
Galenus
La cosa strana e' che ci sono varie MCU (KDL, KGL, KYD, ecc.) che in teoria dovrebbero essere compilate da produttori/assemblatori diversi, ma hanno tutte lo stesso problema, e nessuno di questi lo ha ancora risolto...
Vero ...ma la base è sempre quella e l'errore anche ....sono tutte MTCB...leggendo su xda.. stessa software house...sembra indiana
Con varianti interne solo x i componenti che deve accoppiare...
In parole povere di sicuro sarà la stessa unica persona che le ha fatte tutte
-
Quote:
samy83
Come possiamo contribuire, noi comuni mortali?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ragazzi mi associo alla richiesta di samy, personalmente non so quale contributo potrei dare visto che sono asciutto come la sabbia. Comunque vada, grazie a nome di tutti, per il lavoro ed il tempo che dedicate.
Salvo. :p
-
Ragazzi fondamentalmente serve gente volenterosa e che sappia programmare queste MCU.
Avete presente l'aggiornamento da 54 kilobyte circa con il nome mcu.img, serve gente che sappia aprire leggere capire e riscrivere quel file. Senza purtroppo non se puede.
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ragazzi fondamentalmente serve gente volenterosa e che sappia programmare queste MCU.
Avete presente l'aggiornamento da 54 kilobyte circa con il nome mcu.img, serve gente che sappia aprire leggere capire e riscrivere quel file. Senza purtroppo non se puede.
Ma aperta era stata aperta, o sbaglio?
Leggerla e modificarla è un problema.
Si sa con che linguaggio sistema è compilata?magari mettiamo annuncio.
Cioè..cercasi esperto in...?
-
Quote:
tabs78
Ma aperta era stata aperta, o sbaglio?
Leggerla e modificarla è un problema.
Si sa con che linguaggio sistema è compilata?magari mettiamo annuncio.
Cioè..cercasi esperto in...?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a29ddaffe1.jpg
Questo è quanto...