Ma quindi se devo chiedere ci serve un esperto di?
Visualizzazione stampabile
Io non sono abbastanza preparato per dare una risposta senza dire fesserie
Chi ti sa dire esattamente e ha tutto è il californiano che ti ha risposto su xda che già in passato ci ha dato una mano e ora ha le idee più chiare della mcu e quel che ci sta dentro
Ci sarebbe da chieder a lui
Ragazzi ho inviato la famosa mail che un utente aveva proposto di inviare in massa alla Eonon ecc. e mi hanno risposto così:
To be exact, after checking with you many times, your unit needs to be testing so as to find the issue and reason.
Sorry that we cannot help you return it as your unit was not from us directly. As we mentioned your seller should be responsible for your warranty. Kindly contact him again.
Or you can send us his information, and we try to help you contact him.
Your seller's contact name:
online store site:
email address:
address and tel:
A me bastava mi dicessero che sono al corrente del problema e ci stanno lavorando su, o che riferivano agli sviluppatori, invece nulla. Per fortuna almeno c'è questo forum che mi ha permesso di risolvere praticamente tutto a parte questo AF.
Cazzarola...è un anno che seguo queste discussioni sulle autoradio android e non l'ho ancora presa per sto problema dell'AF...
E i produttori cascano dalle nuvole...mah...
Comunque l'altro giorno ho assistito al primo cambio di frequenza automatico della mia radio :D, in pratica ha fatto il giro di tutte le stazioni fino a trovare la stessa frequenza di prima, ma non credo proprio che l'abbia fatto apposta, probabilmente era l'unica con un segnale accettabile in quel momento.
Quando uso le freccette per far cercare alla radio una stazione ne trova massimo 2 o 3 in tutto, ma se invece cerco io manualmente le frequenze ne trovo molte di più, c'è un modo di abbassare la "sensibilità" della ricerca automatica?
Ho il tuo stesso identico problema, nonostante usi un'antenna amplificata....da qualche parte in questo 3d ho letto che è possibile variare la sensibilità della ricerca variando un valore presente nel codice della app, chiedo a chi ne sa più di me se eventualmente fosse possibile aumentare un po la sensibilità della ricerca per poter fare qualche prova . Grazie :)
Io al momento uso quella inclusa nell'ultima Malaysk (che cambierò in quanto abbastanza orrenda da vedere...a proposito, in quanto a customizzazione delle app MTC grande stile quello di Malaysk, più brutte sarebbe difficile farle...), comunque in passato ne ho provate altre ma non ho mai trovato una con una sensibilità di ricerca adeguata, magari, ora che me lo dici, provo qualcuna derivata da Joy. Se comunque non fosse molto difficile variare il valore in questione così da poter effettuare qualche prova vi sarei grato se fosse possibile postarne una da testare.
grazie:)