Quella del 23/04/206 , l'ultima disponibile.
Visualizzazione stampabile
Quella del 23/04/206 , l'ultima disponibile.
Non é che a volte funziona e a volte no: sulle mctb l'AF funziona che se la radio perde il segnale della stazione attuale si sposta su una nuova frequenza A CASO avente segnale più forte.
Ovviamente, cercando a caso frequenze più forti, talvolta può capitare che si fermi su una frequenza della medesima stazione che stavi ascoltando prima.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo....il primo test sul viaggio corto ha dato risultati ottimi , la radio ha "saltato" frequenze intermedie commutando sulla frequenza giusta (una di quelle della lista AF in quella zona). Nel secondo test, a volte ha commutato sulla frequenza giuste e a volte invece e' andato in "ricerca" fermandosi sulla stazione sbagliata.
Ciao, scusate ma dalle ultime pagine non mi è chiaro se caricando una rom diversa come quelle di Malaysic o di Booroondook o altro si riesca ad ottenere qualche miglioramento nel comportamento dell'AF...mi illuminate?
Il funzionamento dell'AF non dipende dalla rom, ma dalla MCU.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Malaysk a quanto pare sta adottando degli escamotage che riescono a creare uno pseudoAF... Ma nulla di veramente AF!
Il problema come ha scritto anche il buon @popeye è legato alla MCU e fino ad ora nessuno che abbia capito come leggere e modificare l'MCU... Quindi è praticamente bloccata l'avanzamento della ricerca soluzione.
Che tipo di escamotage, io sono dell"idea che è meglio disattivare l"af altrimenti entri in galleria e inizia a cercare e quando esci ti trova una stazione a caso. In galleria le radio non funzionano, tanto vale aspettare di uscire e ritrovarsi sulla stessa frequenza.
È solo un esempio, chiaro che la frequenza non si perde solo in galleria
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk