Visualizzazione stampabile
-
Sì, infatti per me che viaggio molto tra regioni diverse è come avere una radio di 30 anni fa, senza la possibilità di memorizzare le stazioni.
Al momento la mia MCU è la 2.83 (KYD) e la rom è quella originale (kernel 3.0.36+): c'è qualcosa che potrei installare per migliorare le funzionalità della radio?
-
C'è un tizio che dice di avere l'af funzionante.
Mtcb kdl6 2.85 e radio tef6686
Avete informazioni in merito?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
C'è un tizio che dice di avere l'af funzionante.
Mtcb kdl6 2.85 e radio tef6686
Avete informazioni in merito?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Sarebbe da provare... Io ho la KLD 2.83 ... Oggi vedo di testare (se riesco) la KLD 2.85 ;)
-
L'af pare funzionare sulle nuove MTCD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
un sintonizzatore DAB con relativa app AF funzionante potrebbe risolvere il problema?
-
Quote:
Zungiu
un sintonizzatore DAB con relativa app AF funzionante potrebbe risolvere il problema?
In Italia il DAB è poco sviluppato, informati sulle zone che frequenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
vero, ma molti sinto-dab sono anche fm, con una app con af abilitato dovremmo avere quasi risolto, no?
ad es. questo consigliato su xda + app wavesink
m ebay com/itm/111791889428
-
Quote:
David_Android
Sarebbe da provare... Io ho la KLD 2.83 ... Oggi vedo di testare (se riesco) la KLD 2.85 ;)
sei riuscito a fare una prova?
vedo di farla anche io
-
Quote:
Zungiu
vero, ma molti sinto-dab sono anche fm, con una app con af abilitato dovremmo avere quasi risolto, no?
ad es. questo consigliato su xda + app wavesink
m ebay com/itm/111791889428
E' una cosa che avevo pensato anche io ma purtroppo dalle mie zone il DAB è poco sviluppato... Comunque se funziona è una valida soluzione ;)
Quote:
samy83
sei riuscito a fare una prova?
vedo di farla anche io
Io nessuna prova, sto avendo dei problemi che mi stanno portando via tempo e non ho avuto modo di aggiornare e testare l'AF... Tu, novita?
-
Io piccolo test, ma senza successo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App