Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zungiu
vero, ma molti sinto-dab sono anche fm, con una app con af abilitato dovremmo avere quasi risolto, no?
ad es. questo consigliato su xda + app wavesink
m ebay com/itm/111791889428
Io ho provato la TREKSTOR DVBT-Stick Terres 2 con wavesink. La pennetta funge, l'app ho usato quella trial ed è limitata nel tempo di utilizzo. Mi sono fermato perchè non ho collegato l'antenna della macchina alla pennetta e senza antenna sintonizzava solo 3/4 stazioni in FM. Comunque faceva la ricerca anche per la radio digitali. Se compro l'adattatore per far andare l'antenna alla pennetta provo il DAB.
-
Quote:
dfandrew
Io ho provato la TREKSTOR DVBT-Stick Terres 2 con wavesink. La pennetta funge, l'app ho usato quella trial ed è limitata nel tempo di utilizzo. Mi sono fermato perchè non ho collegato l'antenna della macchina alla pennetta e senza antenna sintonizzava solo 3/4 stazioni in FM. Comunque faceva la ricerca anche per la radio digitali. Se compro l'adattatore per far andare l'antenna alla pennetta provo il DAB.
Prova e facci sapere, avere il DAB sarà sicuramente un vantaggio da non poco... Consideriamo che a breve il DAB sarà utilizzato in tutta Italia e le radio più diffuse hanno già varie frequenze su DAB...
-
Quote:
David_Android
Prova e facci sapere, avere il DAB sarà sicuramente un vantaggio da non poco... Consideriamo che a breve il DAB sarà utilizzato in tutta Italia e le radio più diffuse hanno già varie frequenze su DAB...
ciao tutti .. vi dico la mia esperienza. abito in zona di confine con la svizzera quindi tutte montagne ..
per curiosita ho provato il sinto RTL2832 con l app Wavesink acquistata. (12 euri li mortacci sua)
come antenna ho usato quella da due soldi attaccata al tetto della macchina con la ventosa tanto per vedere che succedeva
come risultato posso confermanre che la chiavetta riceve bene ..(aggiungendo un antenna come si deve secondo me andra alla grande).
radio dab su canale svizzero, audio eccellente (anche perche digitale quindi va o non va).
tuttavia l app e una merda..non utilizzabile come app per radio da auto.
io mi stavo muovendo per capire come fare a riscrivere l applicazione ma vedo che voi siete moooolto piu in gamba di me..
che ne dite di provarci?
ripeto secondo me ne vale la pena..io non sono molto contento della ricezione della mia radio e stavo proprio valutando dia ggiungervi la chiavetta
-
Uscita per mtcb la 5.1 qualcuno ha provato?af sempre uguale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
È uscito l'aggiornamento? Dove lo troviamo?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
È uscito l'aggiornamento? Dove lo troviamo?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
qui la ROM di Booroondook (è solo per RK3188)
http://forum.xda-developers.com/andr...3274272/page30
-
Se ho ben letto non va xposed, quindi le varie opzioni tra cui quella della modifica audio. No?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Su xda uno mi ha risposto che sulla 5.1 gli funziona af ma secondo me non ha capito cosa è
-
Quote:
tabs78
Uscita per mtcb la 5.1 qualcuno ha provato?af sempre uguale?
Per l'AF non può essere cambiato proprio nulla con la rom 5.1, visto che la mcu é sempre la stessa.
E francamente se hai una radio mctb ti suggerirei di rassegnarti una volta per tutte, perché é da una vita che MCT non rilascia nuove mcu e questo probabilmente significa che da parte loro ormai lo sviluppo software su mctb é terminato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Su xda uno mi ha risposto che sulla 5.1 gli funziona af ma secondo me non ha capito cosa è
Ho appena installato anche io la 5.1.1
sulla radio è presente l'icona del AF se premi si illumina
ma sicuramente è solo x bellezza :)
Domani la provo
Quando appaiono i nomi delle radio si sovrappongono ad altre scritte.... come si rimedia?
grazie