Utente del giorno:elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Quando mi trovo sintonizzato su di una stazione, strada facendo il segnale inizia ad indebolirsi per poi passare automaticamente ad altre frequenze della stessa stazione
questa č la mia radio Allegato 153152
Ciao
Vedi se nel pomeriggio riesci a postare l'apk della radio...se possibile la analizziamo e se funziona come deve. ..gli facciamo anche un opera di abbellimento che piacerā anche a te!!
Grazieee
Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:
Ciao
Vedi se nel pomeriggio riesci a postare l'apk della radio...se possibile la analizziamo e se funziona come deve. ..gli facciamo anche un opera di abbellimento che piacerā anche a te!!
Grazieee
Ciao
Grazieee
Ciao
Grazieee
Ciao, mi dispiace ma non posso fornirti l'apk della radio in quanto non ho i permessi di root per accedere alla cartella app.
Ciao, mi dispiace ma non posso fornirti l'apk della radio in quanto non ho i permessi di root per accedere alla cartella app.
Ci ho pensato ..sono sicuro ci sia un thread dedicato alla tua radio su xda
Guarda che se usi solid explorer o root Explorer alla cartella system/app puoi accedere e copiare tranquillamente