CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 108 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Si ho letto che mtcb e MTCC son la stessa cosa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho inserito un post nel thread Modding che riguarda anche l'AF.
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7657577

    Ciao!

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....no so perchè....ma improvvisamente mi si è messo ad andare l'AF....se perdo la stazione 90 su 100 la cerca e la trova in una latra frequenza. Se proprio non trova niente mi mette una radio diversa, ma tendenzialmente rimette quella giusta. Se però ad esempio entro in galleria, lui cerca la stazione per tutta la durata della galleria e all'uscita di solito non becca più quella giusta ma ne prende una a caso. Ma se durante il viaggio la stazione semplicemente si sente male passa ad un altra frequenza con la stessa stazione. non va sempre ma spesso si. Prima non lo faceva...ora si...e non ho cambiato nulla. Boh

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Ragazzi....no so perchè....ma improvvisamente mi si è messo ad andare l'AF....se perdo la stazione 90 su 100 la cerca e la trova in una latra frequenza. Se proprio non trova niente mi mette una radio diversa, ma tendenzialmente rimette quella giusta. Se però ad esempio entro in galleria, lui cerca la stazione per tutta la durata della galleria e all'uscita di solito non becca più quella giusta ma ne prende una a caso. Ma se durante il viaggio la stazione semplicemente si sente male passa ad un altra frequenza con la stessa stazione. non va sempre ma spesso si. Prima non lo faceva...ora si...e non ho cambiato nulla. Boh
    Questo lo fa anche la mia. il più delle volte sbagliando stazione. tipo non so perchè mi passa spesso su Radio24.

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non lo faceva. Ora si. Ma tendenzialmente becca la stazione giusta. Poi se proprio non c'è cambia con una a caso....

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    quindi, tieni AF e TA insieme?

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...ho bisogno di una info...quale navi per la mia kia sportage 2015 cool con autoradio base di serie? Ho letto parecchio e vedo che qui parecchi hanno acquistato un infidini...lo consiglilate alla fine?Sono stati risolti i problemi AF...Onde evitare di fare un acquisto errato mi indichereste un link corretto eventualmente specificandomi se e necessario prendere il canbus?
    grayie milel in anticipo

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di maika


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Star N9500 - LETV 1S X500

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho bisogno di una info...quale navi per la mia kia sportage 2015 cool con autoradio base di serie? Ho letto parecchio e vedo che qui parecchi hanno acquistato un infidini...lo consiglilate alla fine?Sono stati risolti i problemi AF...Onde evitare di fare un acquisto errato mi indichereste un link corretto eventualmente specificandomi se e necessario prendere il canbus?
    grayie milel in anticipo
    Ciao williest77, ho una sportage come la tua ed ho installato come autoradio un Infidini e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto, per quanto riguarda la funzione AF io ho risolto il problema delle stazioni ballerine con un' amplificatore di antenna.

  10. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maika Visualizza il messaggio
    Ciao williest77, ho una sportage come la tua ed ho installato come autoradio un Infidini e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto, per quanto riguarda la funzione AF io ho risolto il problema delle stazioni ballerine con un' amplificatore di antenna.
    ti ho inviato un pm...grazie...hai preso anche retrocamera? Quale amplificatore hai preso?

    uno sporty cool 2015 con autoradio di serie senza navi che attacchi ha visto che lo chiedono in fase di ordine?
    Ultima modifica di williest77; 11-10-16 alle 21:54

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, forse dico una cosa stupida! Io ho una Eonon con MCU MTCC e l'AF non funziona come dovrebbe. Ho letto che sulle MTCD l'AF funziona alla grande. Ma chi come me ha MTCC non può passare a MTCD in modo da risolvere il problema AF?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 102 di 108 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy