maledizione :(:(:(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho questo problema,quando aggiorno la appMTC Music 4.8 ottengo questo risultato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...52a10f1408.jpg volevo capire se sbaglio qualcosa, ho fatto passo passo come descritto.
Ps anche con app radio ho problemi, li non prende più nessuna stazione
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio ho aquistato un autoradio android per la nuova smart 453
il nome del autoradio non lo conosco ma e un 9 pollici con un 1gb di ram
sapete consigliarmi qualcosa come rom moddata attualmente ho android 5
Ti ringrazio ma è sempre android 5.1.1 oppure android 6 ? Sapresti indicarmi il link dove scaricarla e la guida grazie mille
È versione 5.1 per autoradio mtcd che montano il rockchip rk3188.
Prima di fare qualsiasi cosa verifica che la tua autoradio sia compatibile.
Inoltre considera che è un'operazione rischiosa e devi essere pienamente consapevole cosa stai per fare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si è compatibile avendo il 3188 ovviamente sono consapevole di ciò che faccio
Se puoi linkarmi il file della rom ti sarei grato
Hai pm
PM ? Scusa l'ignoranza cosa vuol dire
Certo
Se puoi mandami tutto li grazie della pazienza
Già fatto
Fatto allora mi confermi che questa rom va molto meglio della mia l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è che la mia e del 22 2 2017 questa è più aggiornata oppure è basata sullo stesso firmware ma piunottimizzata scusami le troppe domande
Comunque la mia versione di MCU E MTCD GS
Non ricordo se la rom è aggiornata a febbraio o aprile.
In ogni caso la versione 11.5 microG è sicuramente molto più veloce e reattiva di quella ufficiale.
Nella rom non è inclusa nessuna MCU, per cui vai tranquillo.
Ricorda sempre che qualsiasi operazione è a rischio di brick (per essere chiari)
Ti ringrazio allora scarico il file che si trova in fondo alla pagina la 11.5 micro G
Poi se puoi linkarmi oppure spiegarmi come procedere per installarla devo fare i permessi di root e installare la recovery moddata ?
Non esistono recovery moddate: devi copiare il file dupdate nella scheda SD., Inserirla nello slot GPS e procedere da recovery scegliendo l'opzione install and clean all
A me non ha lo slot gps o della micro sd ha solo l uscita usb e quella della chiavetta 3G
Non dovrebbe essere un problema: in recovery c'è anche l'opzione per installare da USB
Capito una volta scaricato il file devo rinominarlo o estrarlo ? Una volta messo su usb come faccio a mandare in recovery L autoradio ?
Il file è compresso in rar per cui lo esplodi e lo copi nella penna USB (cartella principale).
Per il recovery ogni autoradio ha la propria procedura: mando la mia in recovery premendo il tasto di accensione per 15 sec e quando si riavvia premo nuovamente il tasto di accensione per 1 secondo e lascio
http://www.elettroitaly.it/3037-thic...android-44.jpg
Il mio navigatore e questo come tasti ha solo quelli che vedi in foto sul lato sinistro
Devi vedere se c'è qualche foro per il reset, ma non so aiutarti.
Probabilmente potresti procedere da impostazioni, informazioni sistema e dovrebbe esserci la voce aggiornamento, ma prima devi mettere il file su USB. Questa procedura comunque è sconsigliata perché devi sapere entrare in recovery direttamente
Magari scarico qualche app che manda in recovery il navigatore così facendo la procedura la faccio da lì....comunque il file micro G non me lo fa scaricare
Te lo sconsiglio: se si blocca l'autoradio in fase di flash la tua unica salvezza di recupero è il recovery. Devi scoprire come accedere dai tasti
prova questa https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3385309
prima controlla questi dati Only for devices MTCD 1024X600 and 800X480 MTCD RK3188!!!
Anche io l'ho installata veloce ma un paio di cose non mi convincono tipo il widget del meteo e della velocità il meteo funziona ma la velocità rimane fisso a 00 anche a voi lo fa ? Oppure a voi funziona la velocità
Si lo screen saver e anche il widget nella pagina iniziale non funziona la velocità mi confermi ?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Sullo screen confermo, nella pagina iniziale non mi ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non ho copiato nulla puoi spiegarmi come fare ?
Posso aiutarti domattina: non sono a casa e non ho i file sotto mano.
Comunque nel file compresso ci sono 2 cartelle: "copy to internal" (o qualcosa del genere) il cui contenuto va copiato dentro la cartella principale della radio e la cartella esterna.
E poi c'è da attivare la voce relativa tra i moduli di xposed.
Comunque domani potrò spiegarti meglio
Ok i file li ho trovati vanno messi in una cartella specifica del tablet ?
Nella cartella principale quella internal e nella cartella sd l'altra: il contenuto delle cartelle va copiato non la cartella stessa
Ah ok quindi anche il contenuto della external sd card va copiato nel mio caso nella chiavetta sd perché non ho l'uscita della micro ma tutto ciò va fatto prima di installare la rom oppure lo posso fare anche adesso che già l'ho installata?
Mi inserisco. Avevo una mtcb e ora mtcd la malaysk è un'ottima rom ma a mio parere pesantina. Da mesi uso un'altra rom presa da xda, la d-anton.
Minimale ma alla fine uno poi installa ciò che vuole senza cose inutili. Ho abbinato il car launcher che senza cartelle e file da configurare mostra velocità è molto altro. Infine dopo aver installato ciò che mi serviva ho disattivato play services. Ho poi tolto le animazioni dalle opzioni sviluppatore. La radio è una bomba nonostante abbia solo 1gb ram.
Se qualcuno vuol provare non se ne pentirà
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Puoi darmi il link della rom e qualche screen