[PX5] [MTCE] errore tom tom
Buongiorno a tutti, volevo segnalare che nella mia autoradio px5 per Fiat punto, ho installato il tom tom, premetto di avere Android 9 pie, una volta installato quando vado a cliccare nel tasto menu questo rimane congelato, cioè premo sulle icone che si aprono ma non fa nessun effetto e non si apre il sotto menu, come posso risolvere?
Informazioni radio/tracce sullo schermo principale dell'auto
salve ragazzi, ho notato che solo le applicazioni preinstallate sul dispositivo mostrano le info delle tracce o della radio ( frequenza senza titolo) sullo schermo dell'auto
esiste un metodo o altre applicazioni che si interfacciano allo stesso modo?
inoltre, l'app musica preinstallata non viene rilevata come player da nessun launcher alternativo ( AGAMA CarWebGuru Launcher ecc) rendendo inutilizzabili le funzioni di navigazione tracce nella home.
vi ringrazio
Spotify e problemi di riproduzione brani
Salve a tutti, ho provato ad usare il tasto cerca ma senza esito...
ho un' autoradio andorid, l problema è che spesso spotify riproduce i brani, ma quando passa da un brano all'altro il lettore procede con l'avanzamento ma non si sente la musica, devo premere pausa e poi play.
a qualcuno è già successo? ho letto che fa qualche parte bisogna togliere il risparmio energetico... qualcuno può aiutarmi?
Sygic e musica con comandi al volante
Ciao a tutti e grazie in anticipo, ho un problema a dire poco bizzarro.
Ho aggiornato sygic all'ultima versione, su Android 9 rom e mcu aggiornati
Quando il player musicale qualunque esso sia è in funzione tutto funziona a meraviglia, e dal volante riesco a cambiare le tracce il volume etc
Quando avvio Sygic, il player continua a funzionare ma dai volante le tracce non cambiano più funziona solo il volume,e il tasto di cambio tracce funzia da una sorta di selettore in sygic ma in realtà poi inutilizzabile
Idee?
Ah dimenticavo, il problema non si verifica solo se uso il player stock che fa abbastanza c... Tutti gli altri presentano il problema
Con Tom Tom ed altri navigatori il problema non c'è
Grazie
Luigi
Navigatore si chiude da solo quando perde segnale
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un autoradio android, funziona tutto correttamente.
Unico problema è che qualsiasi navigatore installo (il suo originale è Israel) non appena perde il segnale del satellite, come per esempio quando si entra in galleria, l'app si chiude.
Se sto usando Israel funziona correttamente, entro in galleria e si chiude.
Ho installato Sigyc, stesso problema, funziona, entro in galleria e si chiude.
E questo si ripete ogni volta che il navigatore in uso perde il segnale.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie mille