Ragazzi sapete dove trovare il launcher che usano negli ultimi modelli?
Quello con i rettangoli colorati messi in verticale?
Non trovo l'apk da nessuna parte
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete dove trovare il launcher che usano negli ultimi modelli?
Quello con i rettangoli colorati messi in verticale?
Non trovo l'apk da nessuna parte
Questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...837f6e5a24.jpg
Ragazzi ho un ak-a701 come autoradio android e vorrei mettere da 5.1.1 a 6.0 oppure mettere here wego perchè non me lo fa inserire dice che vuole una spece di memoria esterna e poi riavviare l'app e non capisco cosa fare. Grazie.
questo launcher è di default sulla rom dasaita https://forum.xda-developers.com/and...-octa-t3575155
Sai se c'è anche per le px3?finora ho visto solo px5 e poi anche il Launcher estratto non aveva i widget funzionanti
Non so se è la sezione giusta: come si può evitare che alla riaccensione parta la app che si stava usando?
Buonasera Ragazzi,
Ho un problema con la xtrons px5 con rom malaysk, quando ascolto la radio su una frequenza, ad esempio subasio, se entra in funziona l’AF si sposta sulla prima stazione radio disponibile con segnale più forte e non sulla stessa stazione radio (subasio) con una potenza di segnale migliore della precedente pertanto ogni volta devo cercare manualmente la frequenza desiderata. C’è una soluzione a questo problema? In pratica vorrei che se imposto una stazione rimanga quella per tutto il viaggio e non ogni volta cercarla perché la radio si sintonizza su un altra frequenza.
Grazie mille
Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio, ho installato un'autoradio android con retrocamera, funziona tutto alla perfezione però quando inserisco la telecamera è vero che compare la visuale ma non compaiono le linee guida che fanno capire se si urta o meno qualche oggetto, c'è qualche soluzione per inserire queste linee o un'app alternativa che possa sostituire quella di serie ? Grazie :)
Salve, vorrei chiedervi un'informazione. Ho acquistato da pochi giorni un'autoradio android per la mia fiat punto 2015, quella che si adatta perfettamente al cruscotto della macchina. L'autoradio ha due manopole fisiche, una che permette di alzare il volume girandola, e l'altra, sempre girandola, permette di passare al brano successivo/precedente. Io però vorrei che la seconda manopola, invece di cambiare brano, mi permettesse di scorrere tra le varie voci presenti sul display, in modo simile a come fanno le autoradio originali delle Skoda e di tutto il gruppo volkswagen.
Ho provato a cercare tra le varie impostazioni presenti nel menù dell'autoradio, ma permettono soltanto di scegliere l'azione da eseguire quando le manopole vengono premute.
Ho cercato anche un pò su google ma non ho trovato niente che fa al mio caso, così ho pensato di chiedere direttamente a voi del forum.