Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KameDroid
Ho provato a leggere un po' e a fare la ricerca ma delle icone non c'è traccia, solo modifiche all'interno delle applicazioni...
il suggerimento era di contattare l'utente sabruri1 , autore di quella recensione che ti ho linkato, affinche' possa postare un suo intervento sul tema icone.
-
Quote:
wifi
anche con la versione rom malaysk 2.0 i contatti telefoni sincronizzati dallo smart via Bluetooth si leggono cognome /nome cè modo per. personalizzare e sistemare meglio l' elenco?
Inoltre sto testando il. navigatore della sygic, come mai i suoni di sistema hanno un volume basso?
ho provato dal menu d fabbrica a portarlo a 20 ma niente...
come mai?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
nessuno può darmi una mano?
-
Quote:
wifi
nessuno può darmi una mano?
non uso il telefono collegato alla radio. Sygic 17 a me funziona perfettamente con i suoni di sistema, prova un'altra versione.
-
ma il volume è alto?
-
Quote:
wifi
ma il volume è alto?
per me si , e' alto il giusto
-
ah allora lo devo testare in viaggio...
-
l'app Ioncar può funziona fon una telecamerina esterna tipo dash?
-
ciao, il volume della radio è piu alto di quello del navigatore, poi quando parla il navigatore il volume della radio non si abbassa.
mentre ricordo che con igo si abbassava il volume.
non c'è una soluzione?
Quote:
bluemask
per me si , e' alto il giusto
-
Ciao ragazzi , dopo vari giorni a tentare di entrare nel factory setting del mio 2din cinese (No marca/no model) mi sono accorto che non ho l'impostazione del carlogo tra l'altro nelle info parla di system 6 ma non penso proprio sia Android 6.. potete aiutarmi a capirci qualcosa?! Posto un a foto delle info https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s6N89.jpg
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
wifi
ciao, il volume della radio è piu alto di quello del navigatore, poi quando parla il navigatore il volume della radio non si abbassa.
mentre ricordo che con igo si abbassava il volume.
non c'è una soluzione?
hai impostato il navigatore che usi (esempio sygic) come predefinito? se il navigatore, qualunque esso sia ,non è impostato come predefinito il volume non si abbassa