Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio, ho installato un'autoradio android con retrocamera, funziona tutto alla perfezione però quando inserisco la telecamera è vero che compare la visuale ma non compaiono le linee guida che fanno capire se si urta o meno qualche oggetto, c'è qualche soluzione per inserire queste linee o un'app alternativa che possa sostituire quella di serie ? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcello0
Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio, ho installato un'autoradio android con retrocamera, funziona tutto alla perfezione però quando inserisco la telecamera è vero che compare la visuale ma non compaiono le linee guida che fanno capire se si urta o meno qualche oggetto, c'è qualche soluzione per inserire queste linee o un'app alternativa che possa sostituire quella di serie ? Grazie :)
Io avevo un autoradio tipo la tua, nel menù impostazioni c'è un opzione per attivare o disattivare tali linee
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukel
Io avevo un autoradio tipo la tua, nel menù impostazioni c'è un opzione per attivare o disattivare tali linee
Il fatto è che le linee non corrispondono alla vettura
-
Salve, vorrei chiedervi un'informazione. Ho acquistato da pochi giorni un'autoradio android per la mia fiat punto 2015, quella che si adatta perfettamente al cruscotto della macchina. L'autoradio ha due manopole fisiche, una che permette di alzare il volume girandola, e l'altra, sempre girandola, permette di passare al brano successivo/precedente. Io però vorrei che la seconda manopola, invece di cambiare brano, mi permettesse di scorrere tra le varie voci presenti sul display, in modo simile a come fanno le autoradio originali delle Skoda e di tutto il gruppo volkswagen.
Ho provato a cercare tra le varie impostazioni presenti nel menù dell'autoradio, ma permettono soltanto di scegliere l'azione da eseguire quando le manopole vengono premute.
Ho cercato anche un pò su google ma non ho trovato niente che fa al mio caso, così ho pensato di chiedere direttamente a voi del forum.