Visualizzazione stampabile
-
david 6 fuori forma, stanotte ero col cell e non son riuscito a scrivere tutto-tutto.
ho guglato e anche li non ho trovato quasi niente. ho provato a soffiare come aveva fatto un utente ma niente.
ho provato con una terza sd e anche li ci son problemi.
allora vuol dire che il problema è hardware . avendola presa primavera 2015 da prezzipazzi la garanzia valeva solo x 1 anno.
quindi adesso la autoradio si trova fuori garanzia.
nessuno di voi si è trovato con lo slot gps fuori uso ???
insomma prova e riprova , test su test, reset su reset, stettaggi su settaggi alla fine il problema è hardware .
in teoria l altro slot sd funge e alla fine ho fatto funzionare quello che avevo trovato non corretto.
x il navi basta che mi scarico le mappe con here o usare il cell con maps.
da quando avevo trovato stabilità con malaysk non flashio più rom da 1 anno .
se qualcuno ha idee x come far risorgere una porta sd ben vengano , la porta sd gps con le cattive maniere la posso far funzionare ma
poi non vorrei un giorno trovarmela completamente inutilizzabile o che mi mandi in tilt mezza autoradio.
devo spruzzare qualche liquido dentro allo slot ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
assterixx
david 6 fuori forma, stanotte ero col cell e non son riuscito a scrivere tutto-tutto.
ho guglato e anche li non ho trovato quasi niente. ho provato a soffiare come aveva fatto un utente ma niente.
allora vuol dire che il problema è hardware . avendola presa primavera 2015 da prezzipazzi la garanzia valeva solo x 1 anno.
insomma prova e riprova , test su test, reset su reset, stettaggi su settaggi alla fine il problema è hardware .
in teoria l altro slot sd funge e alla fine ho fatto funzionare quello che avevo trovato non corretto.
se qualcuno ha idee x come far risorgere una porta sd ben vengano , la porta sd gps con le cattive maniere la posso far funzionare ma
poi non vorrei un giorno trovarmela completamente inutilizzabile o che mi mandi in tilt mezza autoradio.
Io sarei pure fuori forma e non so consigliarti, di certo il liquido dentro allo slot non credo possa fare bene ma se tu sei sicuro di quello che fai ti assumi le tue responsabilità ;)
Per il resto... se non va, via con le maniere forti!!! Daje!
-
Quote:
assterixx
Dove sta scritto che la garanzia vale solo per un anno?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Raga potete aiutarmi a capire che tipo di autoradio e questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_udMYI.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
arentis
Ho spostato la domanda nel thread più consono alla tua richiesta.
Comunque non è una autoradio compatibile con questi thread mi spiace... Non hai un modello MTC...
-
Carissimi una curiosità: cosa il "knib mode" presente nel menu impostazioni? Non capisco proprio. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colostro
Carissimi una curiosità: cosa il "knib mode" presente nel menu impostazioni? Non capisco proprio. Grazie
Non mi risulta.. allegaci una foto così vediamo dove si trova di preciso :D
-
Intanto ho scritto male: knob mode
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59d33e5107.jpg
Immagine preso da internet ma è presente anche nei nostri dispositivi: da impostazioni di fabbrica, sezione Other
Edit: scoperto! Consente di modificare il comportamento delle manopole
-
salve, ho acquistato una autoradio xtrons td626ab Android 4.4.4 circa 6 mesi fa, l'ho installata nell'auto al posto di quella di serie. Volevo connettermi ad internet tramite chiavetta per installare l'app spotify, ma a suo tempo non ho acquistato la chiavetta 3g che vendevano come opzionale (allora non ero interessato), così l'altro giorno ne ho acquistata una brandizzata, ma attaccandola al cavo 3gusb posteriore, la riconosce solo come memoria esterna, e nulla altro. All'interno ci avevo inserito una opportuna sim, e le avevo anche tolto il pin (leggevo che android non vuole il pin). Ora non so come fare. Pensavo di impostare manualmente un apn, ma i menu del tablet mi sembrano incompleti. Infatti sotto impostazioni / altro / reti mobili / nomi punti di accesso / mi da una schermata vuota senza un pulsante aggiungi apd, e non so come fare.
Insomma... io vorrei collegarmi ad internet senza fare tethering da cellulare ogni volta, bensì con chiavetta in automatico, ma a me sembra molto complicato. non so se comprare la chiavetta sua (codice 3gdong008) Android 4.4.4 KitKat Quad-Core Car DVD Player with Screen Mirroring Function & OBD02 | Xtrons.
Grazie per chi eventualmente riuscisse a darmi un consiglio.
Riccardo
-
Quote:
Riccardo6927
salve, ho acquistato una autoradio xtrons td626ab Android 4.4.4 circa 6 mesi fa, l'ho installata nell'auto al posto di quella di serie. Volevo connettermi ad internet tramite chiavetta per installare l'app spotify, ma a suo tempo non ho acquistato la chiavetta 3g che vendevano come opzionale (allora non ero interessato), così l'altro giorno ne ho acquistata una brandizzata, ma attaccandola al cavo 3gusb posteriore, la riconosce solo come memoria esterna, e nulla altro. All'interno ci avevo inserito una opportuna sim, e le avevo anche tolto il pin (leggevo che android non vuole il pin). Ora non so come fare. Pensavo di impostare manualmente un apn, ma i menu del tablet mi sembrano incompleti. Infatti sotto impostazioni / altro / reti mobili / nomi punti di accesso / mi da una schermata vuota senza un pulsante aggiungi apd, e non so come fare.
Insomma... io vorrei collegarmi ad internet senza fare tethering da cellulare ogni volta, bensì con chiavetta in automatico, ma a me sembra molto complicato. non so se comprare la chiavetta sua (codice 3gdong008)
Android 4.4.4 KitKat Quad-Core Car DVD Player with Screen Mirroring Function & OBD02 | Xtrons.
Grazie per chi eventualmente riuscisse a darmi un consiglio.
Riccardo
Ma perchè usi questo metodo e non semplicemente l'Hotspot dallo smartphone!?!?!
Comunque se leggevi un po' in giro notavi come è stato già più volte scritto di alcune incompatibilità con i dongle USB per la connessione ad internet, incompatibilità dovuta sopratutto al basso Voltaggio che le uscite USB riescono a portare al dongle.
Purtroppo dovresti provare a collegare la chiavetta ad un HUB USB alimentato e poi collegare l'HUB all'autoradio, ma non è detto che risolvi...