Visualizzazione stampabile
-
Se attivo il secondo ingresso video (non quello "rear camera" che parte in automatico inserendo la retromarcia) spengo la radio o la musica via usb o posso continuare a sentirla visto che l'ingresso è solo video?
Grazie, spero di essermi spiegato.
Andrea
-
Due domande lato sicurezza.
È possibile mettere un codice, come si fa nei cellulari in caso di cambio sim, per bloccare l'autoradio in caso di montaggio su un'altra auto che non si la nostra?
Attraverso gestione dispositivi android è possibile rintracciare con il gps autoradio e auto?
-
Salve ho un problema con una autoradio marca Pumpkin versione MTCC-KDL6-V2, 97 ANDROID 5.1.1 1024*600.
Non rileva la telecamera posteriore, non va in automatico quando inserisci la retromarcia ne quando lo fai in manuale.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lord01
Salve ho un problema con una autoradio marca Pumpkin versione MTCC-KDL6-V2, 97 ANDROID 5.1.1 1024*600.
Non rileva la telecamera posteriore, non va in automatico quando inserisci la retromarcia ne quando lo fai in manuale.
Grazie anticipatamente
hai installata la rom ufficiale o la malaysk?
-
Grazie per la risposta è quella ufficiale
-
Quote:
Lord01
Grazie per la risposta è quella ufficiale
La telecamera va collegata all'alimentazione (solitamente dalla luce di retromarcia) e dal lato autoradio, arrivano 2 cavi: 1 giallo (cavo video) e 1 solitamente nero, che va collegato al cavo dell'autoradio di retromarcia (nella mia era scritto rear) che consente la ricezione dell'immagine video.
Verifica i collegamenti e verifica il funzionamento della telecamera
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
E tutto collegato bene presumo che sia un problema software. Mi puoi dare un link dove aggiornare anche rom non originale. Grazie
-
Quote:
Lord01
E tutto collegato bene presumo che sia un problema software. Mi puoi dare un link dove aggiornare anche rom non originale. Grazie
Hai pm
-
-
Mi scuso ma in questo momento non ho tempo, comunque il forum corretto è quello che ti ho indicato, cerca la rom per la tua mtcc