CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Easy connect app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, ho installato Android Auto apk e funziona. Grazie mille.
    Il problema è che volevo accoppiarlo al telefono. Ho visto sui video online dove posso ricevere le notifiche whatsapp e farmi leggere il messaggio.
    Quando il telefono e l'autoradio sono collegati, sul telefono dovrebbe comparire la scritta Android Auto su schermo nero, e così non fa...
    Ho provato a scaricare l'app di wa su android auto ma mi chiede addirittura di immettere il numero di telefono come se fosse un dispositivo nuovo.
    Come posso fare per accoppiarli? Si può fare anche con wifi oppure devo per forza di cose usare il cavo?
    Altra cosa relativa a Easyconnect, come ho scritto la settimana scorsa dopo l'accoppiamento col telefono via wifi, non me lo lascia comandare dalla radio, si vede solo lo schermo del telefono, mi compare la scritta "per comandare il telefono attacca l'usb" o una cosa del genere.
    Ho provato ad installare l'apk postato 2/3 pagine indietro su questo thread ma quando cerco di accoppiare il telefono mi dice che questo software non ha i diritti...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Wifi scordatelo non si può fare, bluetooth si... per le autorizzazioni se non erro esce un codice a barre o qualcosa di simile. Se la tua radio ha wifi avrà anche bluetooth altrimenti prova a collegare una Pennetta bluetooth se c'è l'hai e vedi se se la vede e se funge.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pullcap Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sapete se con i nuovi aggiornamenti IOS di Apple c'e' stato qualche cambiamento?
    Mi spiego meglio ho una Xtrons tutto stock con Iphone 7 fino a l'anno scorso non avevo problemi nel collegare il telefono e fare il mirroring, poi non ho usato piu' questa funzione, nei giorni scorsi ho riprovato per sentire un pochino di musica che ho su AppleMusic ma ho problemi, ho solo la schermata nera con i tre puntini in alto ma il cellulare non si vede nello schermo.
    PS. il telefono viene rilevato senza problemi.
    A qualcuno e' successo?

    Grazie !
    Ho il tuo stesso problema su una xtrons TE706PL. Schermo nero e i tre puntini, a tua differenza a me non ha mai funzionato. Hai risolto?
    Ma lo colleghi in wi-fi o con usb?
    Quale è la procedura del primo collegamento con la App (sempre che ne esista una), visto che tempo fa a te funzionava.....

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di jackal1; 10-10-19 alle 17:27

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando ad utilizzare easyconnect con il mio samsung a50 e l'autoradio (android 5.1 mod malaysk) ma, al momento dell'accoppiamento via usb, il telefono mi restituisce il seguente errore: " ATTENZIONE, il dispositivo connesso non è in grado di accedere ai dati su questo dispositivo, ricollegate il cavo usb e riprovate". Naturalmente ho riprovato più volte, anche cambiando il cavo usb, ma sempre lo stesso messaggio. Premetto che il debugging è attivato. Grazie a chi mi sa dare una soluzione...

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto cercando un'alternativa ad easy connect per la mia Isudar android 9.0 4+64gb per usare android auto.
    ritengo aesy connect una pessima app: lenta e piena di bug, è solo un semplice mirror.

    ho installato sull'autoradio l'apk di android auto con successo, ma, quando collego via usb il mio smartphone, l'android auto della macchina non comunica affatto con l'android auto dello smartphone, non si vedono. ho provato a smanettare nelle impostazioni ma senza risultati.

    come posso risolvere?

    vorrei capire quindi se in qualche modo è possible farli funzionare o se sono costretto a prendere un dongle (che non so neanche se questi dongle funzionano bene)
    Ultima modifica di qwertyman; 11-02-20 alle 12:14

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nel topic giusto.
    Ho una kanor con px5, 4Gb di RAM e 32 di rom, MTCE-GS. Ho aggiornato la MCU all'ultima disponibile e messo la rom Malaysk, tutto ok, tranne qualche problemino risolto.
    Ho un telefono dual SIM con 2 schede SIM, ora il mio problema è che l'app sulla radio utilizza sempre e solo la prima scheda, anche se nel telefono ho impostato quale SIM deve utilizzare il singolo contatto per le chiamate, così che dal tel mi seleziona automaticamente la SIM giusta.
    Esiste un modo sulla suddetta rom per utilizzare al meglio le dual SIM? Anche selezionando manualmente, nel caso, la SIM di volta in volta per la chiamata

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermanno61 Visualizza il messaggio
    Grazie. Se accedo ad EasyCon, la pagina pricipale funziona, nel senso che se clicco su navigatore mi parte per esempio GoogleMaps, ma poi non posso fare piu` niente sul navi, ma solo tramite smartphone e questo non penso che sia corretto. Quindi le App posso comandarle solo sullo smartphone.
    Mi chiedo e chiedo a Voi se magari devo impostare qualche funzione particolare.
    Grazie mille in anticipo
    Ho il tuo stesso problema.
    Ho un nuovo xiaomi redmi note 8 pro, effettuando il collegamento con l'auto usando easycon, il touch sull'auto funziona solo dentro l'app easycon, uscendo su Google map ad esempio il touch dell'auto non va.
    Suppongo sia qualche problema di configurazione telefono o app,
    Perché il touch dentro easycon funziona e poi no...
    Ermanno hai risolto tu il problema?Come hai fatto?
    Con altri telefoni invece tutto funziona correttamente.
    Grazie

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ma non c'è un modo per far sì che appena aperta l'app da telefono o radio che si apre automaticamente anche l'app del device da associare? Ho notato pure che appena accesa parte l'introduzione del multimedia e poi il logo impostato. Non potrei avere solo il logo della casa dell'auto appena accesa?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un'autoradio android ma non mi funziona Easy connection, ci sono app alternative per avere il telefono sullo schermo della radio?
    Grazie!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siete riusciti a risolvere? io con l'iphone non riesco, dice che devo registrare l'app????

    La mia autoradio ha installata Easy Connection come app default ma non funziona
    Posso installare e usare un’altra app x collegare il mio iPhone?
    Quale?

    Cioè ho comprato l’autoradio con essy connect ma non funziona
    Inoltre il navigatore è lentissimo come mai?
    Ultima modifica di bluemask; 22-03-21 alle 07:17

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy