CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Easy connect app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,

    Hanno aggiornato l'app di collegamento e una volta collegati telefono e radio, mi appare una schermata sulla radio grande e con una serie di app non tutte quelle che ho nel telefono. Quando provo ad aprire Spotify dalla radio però qualcosa ancora non va...escluso ciò, mi premeva sapere se, come nelle car play android o Apple che siano tipo nelle radio originali di serie nelle auto uscite di fabbrica sarebbe possibile ora avere un'interazione maggiormente attiva e comoda da visualizzare come negli impianti originali e fare tutto dalla radio?

    Inoltre, potrei avere la possibilità di una comunicazione più chiara via bluetooth fra radio e telefono? Ho agito dal menu nascosto della mia Erisin 7886 ma ancora si sente basso e poco chiaro chi c'è dall'altra parte e altrettanto la persona non sente perfettamente ma sente. Grazie mille.

    Ho provato ad aggiornare l'app sulla radio ma mi dice che il dispositivo non è compatibile. Non me la fa aggiornare. Mi dà la schermata con alcune app, fra le quali, Spotify. Ci clicco sopra per fare tutto dalla radio ma mi dice che non la trova. In pratica, dopo aver associato tutto, ascolto la musica dal cellulare attraverso lo stereo della macchina senza che mi visualizzi a display della radio quello che sta avvenendo. Mi sapresti dire qualcosa @bluemask?

    @DreamReaper, tu? Grazie, ragazzi.
    ma hai provato a cambiare rom? (malaysk o hal9k)
    Il problema sembra essere il microfono della radio... prova a prenderne uno esterno.
    Easy connect e' estremamente instabile e non so se e' ancora supportato degnamente, con Carkit su aliexpress dovresti risolvere.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ma hai provato a cambiare rom? (malaysk o hal9k)
    Il problema sembra essere il microfono della radio... prova a prenderne uno esterno.
    Easy connect e' estremamente instabile e non so se e' ancora supportato degnamente, con Carkit su aliexpress dovresti risolvere.
    Intanto infinitamente grazie per aver risposto. In seconda battuta, no, mai cambiata, non vorrei apportare modifiche perché per il resto va. 'Sta Easy connect non va male ma con Spotify ***** non mi dà il mirroring a video nemmeno in versione rimpicciolita pari alle dimensioni dello schermo dello smartphone. Il microfono è quello in dotazione alla radio ed è stato installato facendolo passare dal tetto, quindi come intendi tu un altro microfono?
    Ultima modifica di bluemask; 08-07-22 alle 15:16

  4. #93
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Intanto infinitamente grazie per aver risposto. In seconda battuta, no, mai cambiata, non vorrei apportare modifiche perché per il resto va. 'Sta Easy connect non va male ma con Spotify ****** non mi dà il mirroring a video nemmeno in versione rimpicciolita pari alle dimensioni dello schermo dello smartphone. Il microfono è quello in dotazione alla radio ed è stato installato facendolo passare dal tetto, quindi come intendi tu un altro microfono?

    *MESSAGGIO MODERATO : non e' consentito da regolamento citare software non originali



    Valuta di provare un microfono diverso da quello che hai che potrebbe avere problemi. Altro non mi viene in mente.
    Ultima modifica di bluemask; 08-07-22 alle 15:38
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    *MESSAGGIO MODERATO : non e' consentito da regolamento citare software non originali



    Valuta di provare un microfono diverso da quello che hai che potrebbe avere problemi. Altro non mi viene in mente.
    Grazie. Detto ciò, com'è che quando spengo e riaccendo l'auto, la radio non rimane all'ultima app selezionato, quindi la radio per la musica? Sempre problema di mcu?

  6. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Grazie. Detto ciò, com'è che quando spengo e riaccendo l'auto, la radio non rimane all'ultima app selezionato, quindi la radio per la musica? Sempre problema di mcu?
    serve un'app per l'autostart della radio , prova questa https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    androiduser2 (28-07-22)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che ogni volta che spengo e riaccendo devo aprire l'app, collegarmi e poi farcpartire le mie app? Come posso fare tutto in automatico con carbitlink? Mettere in app launch carbit link ma poi va impostata.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy