Visualizzazione stampabile
-
Eonon GA5156F Problema!
ciao a tutti,
ho un problema con questa autoradio, oggi ho smontato la mia sd da 32gb evo+ della samsung per aggiungere un album
inserita la memoria nello slot gps come sempre faccio partire l'album, ma dopo un paio di minuti si blocca la musica ed anche l'applicazione musica come se non leggesse + la memoria.
spengo l'autoradio e sistemo la micro sd nello slot della sd, stesso problema dopo un paio di minuti circa l'applicazione si blocca e sembra che non legga più la memoria.
ho ripristinato l'autoradio e fa lo stesso scherzo, ho provato a mettere la musica su una chiavetta, non ho ascoltato abbastanza ma sembrava che stesse per bloccarsi di nuovo.
cosa posso fare????
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDorz
ciao a tutti,
ho un problema con questa autoradio, oggi ho smontato la mia sd da 32gb evo+ della samsung per aggiungere un album
inserita la memoria nello slot gps come sempre faccio partire l'album, ma dopo un paio di minuti si blocca la musica ed anche l'applicazione musica come se non leggesse + la memoria.
spengo l'autoradio e sistemo la micro sd nello slot della sd, stesso problema dopo un paio di minuti circa l'applicazione si blocca e sembra che non legga più la memoria.
ho ripristinato l'autoradio e fa lo stesso scherzo, ho provato a mettere la musica su una chiavetta, non ho ascoltato abbastanza ma sembrava che stesse per bloccarsi di nuovo.
cosa posso fare????
grazie :)
@ANACLETOESTR è un virus! Non c'è dubbio
Noi stiamo avendo lo stesso problema sulle mtcD. Personalmente ho avuto la tua stessa radio per 6 mesi e non ho mai auto questo problema, ora ci si è presentato sulle mtcD. Pensavamo fosse circoscritto alle nuove app MTCMusic ma sembrerebbe di no.
Noi risolviamo spesso in maniera casuale, non con un preciso metodo. Però dopo risolto non si ripresenta più il problema. Stiamo lavorando in continuazione per capirne di più, speriamo di venirne fuori.
In ogni caso fai così: cancella la cache dell'app - monta un'altra scheda sd con della musica - rientra nella memoria - elimina di nuovo la cache - rimetti la sd vecchia - prega.
Se non risolvi, prova a formattare la SD e cambiare il nome dell'unità e ricordati sempre di cancellare la cache della mtcmusic.
Facci sapere
-
ciao grazie della risposta,
ora l'autoradio sembra essersi "adattata" alla microsd e sembra funzionare
in alternativa, come cancello la cache dell'app??
-
Quote:
TheDorz
ciao grazie della risposta,
ora l'autoradio sembra essersi "adattata" alla microsd e sembra funzionare
in alternativa, come cancello la cache dell'app??
Impostazioni - app - tutte le app - Music - cancella dati
Comunque, hai fatto caso se il problema lo hai quando sei connesso a internet o anche quando non lo sei?
-
non ho una connessione internet nella macchina, l'unico momento in cui si attacca ad internet è quando parcheggio a casa e spengo la macchina :D
-
Quote:
TheDorz
non ho una connessione internet nella macchina, l'unico momento in cui si attacca ad internet è quando parcheggio a casa e spengo la macchina :D
Prova a disattivare il wi-fi per un po' di giorni e vedi se da problemi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sabruri1
Prova a disattivare il wi-fi per un po' di giorni e vedi se da problemi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
adesso invece di estrarre la sd, ho copiato la musica su una usb, l'ho inserita nella radio ed ho copiato la cartella nella sd. nessun problema per ora