Buongiorno a tutti..oggi vorrei richiedere l'attenzione dei piu' esperti per l'autoradio in questione che ho installato nella mia auto circa un anno fa.Vi posto le specifiche:
Cpu Cortex a9 dualcore
Ddr3
Android 4.2.2
Mcu version 4.3.1 - 12-10-6501
System version 2.7.22
altre info
Brand Mstar
Model Mstarcedric3
Resolution 800x480
Ok dopo questa breve presentazione dell'oggetto, ieri ho provato a seguire le vostre guide per moddare la versione in questione ma non sono riuscito neanche a scaricare l'apk di rootmaster per versione 4.2.2. Niente il mio computer si rifiuta.Ad ogni modo ho provato a cercare in altri siti ma sono riuscito a scaricare solo la versione di kingroot.Stamattina ho provato a eseguire il modding con quest'ultima ma non ci sono riuscito.
Adesso visto che non sono molto pratico vorrei consigli per ovviare a questo problema inoltre sarei lieto di sentire pareri su questo modello e se qualcuno lo conosce.
Inoltre vorrei capire di che tipo e' la mia MCU visto che non ha nessuna sigla di quelle elencate nelle guide

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di giuston; 12-10-16 alle
Rispondi quotando
.Niete richiedo aiuto a qualcuno esperto o meglio ancora se c'e' qualcuno su milano disposto a metterci mano fisicamente.. (un utente,un officina ecc ecc..)