per un px6 mtcdialer esiste??
Visualizzazione stampabile
per un px6 mtcdialer esiste??
La versione funzionante con PX6 o con Android9 la dovresti trovare qui:
https://github.com/scorillo/MtcDiale...ases/tag/1.2.3
Lo sviluppatore iniziale ha oramai abbandonato il progetto ed è stato preso in mano da altra persona.
EDIT 02/03/2020:
Aggiungo anche quanto riportato in altro forum che mi pare sintetizzi abbastanza bene cosa si può fare con i comandi vocali. Clicca qui
buongiorno a tutti dopo aver esperimentato un po sono riuscito a far funzionare la mia radio PX30
ho da poco messo il Malay_Mod perche per quello che mi serve e piu completo ora ho pero due problemi questa mod non ha il mtcdialer app qualcuno sa come posso istallarla ho trovato un zip mtcdialer 1.22 ma non so proprio come funziona.
il secondo problema e che di notte non mi si cambia automaticamente il nightmodus e non so perche
se qualche esperto mi puo dare una mano grazie mille
Salve,ho difficoltà a reperire l'apk corretta mtcdialer,autoradio can bus cinese specifica per Renegade android 8.1.0 e numero building OPM2.171019.012
Potreste darmi una mano? E inoltre non riesco a connettere Easy conn.... già app preinstallata...collegando cavo USB...non accade nulla,sembrano in connessione radio e telefono ma nulla...in wifi...dice software non originale,e Android auto installata ...va in crash.Aiutooo...grazie
Mi sono imbattuto in questa discussion e sembra che in molti abbiano il problema che il comando vocale delle chiamate non funziona.
Io smanettando sui menu della mia Dasaita, PX6 con Android 9, ho trovato la possibilità di attivare "ok google" e sia le chiamate dalla rubrica che per esempio la navigazione funzionano con i comandi vocali perfettamente.
Per Salvosalvop possiedo anch'io un Renegade 2015 ed un px5 android 8 per il mtcdiealer purtroppo devi provare finché non trovi quello giusto (cancella automaticamente la non ok)mentre mentre per Easy conn ,non ho avuto molti problemi forse dipende dal sincronia telefono wifi?prova a controllare i miei post appena posso ti dò info ulteriori.Riuscivo ad avere ok Google anche off line peccato ora ho il px5 in manutenzione.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ti ringrazio per le informazioni
ciao Buonsala,
sono arrivato in ritardo.. ho seguito la tua guida su youtube ma purtroppo il file MTCDEALER su xda e in giro per la rete non è reperibile.
Su xda trovo soltanto formato zip e non apk.
Hai la possibilità di inviarlo?
Diversamente, come soluzione alternativa al reperimento del file, devo installare una rom custom che lo abbia già incluso?
Se si, puoi suggerirmene qualcuna?
Grazie tante per l'aiuto
Da quello che ho capito io fanno tutto con Easy connect per questo non è comodo perché dicendo ok Google non va nulla. Attraverso le vostre guide si riuscirebbe a compensare a ciò facendo tutto dall'autoradio? Quando colleghi il telefono all'autoradio è sempre il telefono il master almeno per le Android ed è scomodo. Una volta scelta l'l'applicazione con easy tocca passatre al telefono per selezionare spotify tipo. @bluemask