CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 139
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Attivazione ed uso dei comandi vocali - MTCDIALER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito io fanno tutto con Easy connect per questo non è comodo perché dicendo ok Google non va nulla. Attraverso le vostre guide si riuscirebbe a compensare a ciò facendo tutto dall'autoradio? Quando colleghi il telefono all'autoradio è sempre il telefono il master almeno per le Android ed è scomodo. Una volta scelta l'l'applicazione con easy tocca passatre al telefono per selezionare spotify tipo. @bluemask
    non usando i comandi vocali non ho mai approfondito l'argomento...lascio volentieri a voi trovare la possibile soluzione..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho una Rockchip PX5 con Android 10 e 8 GB di Ram
    tutto funziona perfettamente tranne la possibilità di poter fare le chiamate telefoniche sfruttando l'assistente google, devo per forza cercare il contatto sul display con l'app stock del produttore.
    Con il pulsante al volante parte correttamente l'assistente che effettivamente comprende il comando individuando il contatto nell'app "contatti" di google, lo invia ma la telefonata non parte evidentemente perchè l'assistente non è compatibile con il dialer stock del produttore.
    Sono nuovo di Android anche con il telefono e non vi nascondo lo stupore che ho avuto nello scoprire che non c'è un dialer ufficiale google, o sbaglio ?
    mi consigliate qualche dialer compatibile con assistant che sia disponibile anche su tablet dato che alla fine l'autoradio è un tablet ?
    grazie per l'aiuto

  4. #93
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk888 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho una Rockchip PX5 con Android 10 e 8 GB di Ram
    tutto funziona perfettamente tranne la possibilità di poter fare le chiamate telefoniche sfruttando l'assistente google, devo per forza cercare il contatto sul display con l'app stock del produttore.
    Con il pulsante al volante parte correttamente l'assistente che effettivamente comprende il comando individuando il contatto nell'app "contatti" di google, lo invia ma la telefonata non parte evidentemente perchè l'assistente non è compatibile con il dialer stock del produttore.
    Sono nuovo di Android anche con il telefono e non vi nascondo lo stupore che ho avuto nello scoprire che non c'è un dialer ufficiale google, o sbaglio ?
    mi consigliate qualche dialer compatibile con assistant che sia disponibile anche su tablet dato che alla fine l'autoradio è un tablet ?
    grazie per l'aiuto
    prova con mtcdialer
    https://forum.xda-developers.com/and...lling-t3558721
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , purtroppo con tutte le versioni di assistant, anche se imposto come dialer mtc, fa la stessa cosa ovvero:
    1- Se dico chiama tizio, l'assistente fa la procedura di chiamata senza instradare la chiamata verso mtc ma provando tramite il dialer " telefono"..... quindi fallendo perché l'autoradio non ha sim.
    2- se a seguire tocco invece io sul "chiama" effettua correttamente la chiamata tramite mtcdialer!
    Sto impazzendo, perché se tocco "chiama" va tutto bene e invece vocalmente non usa mtc? Aiutami voi... 🤪

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema avendo px5 android 10.Provato app diverse e Bluetooth BC6 qw BC6....diversi ma nulla.Ultima soluzione banale letta su 4pda è togliere i contatti doppi sul telefono meglio sul Cloud se si è sincronizzati

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io ho un PX6 con Android 10. Contatti non mi accetta la sincronizzazione anche se da account e impostazioni dell'app è tutto ok.
    Con l'assistente vocale stesso problema, mi riconosce il comando ma poi non chiama nessuno. Non riesco a capire però quale versione di MTCDIALER dovrei installare.

    Inviato dal mio SM-T865 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    WITSON PX5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, quindi per prima cosa chiedo se - ed eventualmente dove - sia richiesta una presentazione o qualcosa del genere; nel frattempo espongo il mio problema: sono felice possessore di autoradio Android Witson, px5 con android 8.0; per alcuni anni ho utilizzato proficuamente l'app Mtcdialer per fare chiamate vocali (senza bisogno di utilizzare mani). Ora, qualche settimana fÃ* ha iniziato a non aprirsi più l'assistente vocale di Google: problema poi risolto aggiornando Google e scaricando l'app assistente google. Da questo momento in poi però, quando richiedo una telefonata, l'assistente google la invia, ma la chiamata di fatto non parte, per farla partire devo premere il tasto chiama sulla destra della schermata dell'assistente Google, e da nessuna parte trovo una funzione per impostare mtcdialer come app preferenziale per le chiamate. Vi chiedo: è possibile che per risolvere il problema debba essere aggiornata l'app Mtcdialer? c'è qualcuno che ha avuto tale problema e lo ha risolto, o qualcuno che può darmi una soluzione, o qualche consiglio? ringraziando in anticipo vi fornisco di seguito i dati della mia autoradio e delle app:
    - autoradio Witson px5(1024x600) versione Android 8.0.0 livello patch sicurezza Android 5 ott 2017 Versione Kernel 4.4.93+
    - versione Google 12.2.12.23.arm64
    - versione Mtcdialer 1.2.2
    Ancora grazie, Bruno

    correggo: ora, dopo aver disinstallato e reinstallato google, al comando vocale di eseguire una chiamata, l'assistente google risponde "scusa, non ho capito"...
    Ultima modifica di bluemask; 02-03-21 alle 10:08

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... ho una

    PX5 (1024X600)
    ANDROID 8.0.0
    KERNEL 4.4.93+
    mtce_xrc_v2.75_1
    8core 64bit Coretex A53 @ 1.5
    Memory 3891 MB

    collegata a una hiundai ix35 ma non mi sono mai fuinzionati i comandi al volante....di nessun tipo...ne volume ne chiamata.... mi manca qualche modulo o qualche software??? o qualche collegmanto??? grazieee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho una

    PX5 (1024X600)
    ANDROID 8.0.0
    KERNEL 4.4.93+
    mtce_xrc_v2.75_1
    8core 64bit Coretex A53 @ 1.5
    Memory 3891 MB

    collegata a una hiundai ix35 ma non mi sono mai fuinzionati i comandi al volante....di nessun tipo...ne volume ne chiamata.... mi manca qualche modulo o qualche software??? o qualche collegmanto??? grazieee
    Hai provato dalle impostazioni a assegnarli/configurarli?

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho una

    PX5 (1024X600)
    ANDROID 8.0.0
    KERNEL 4.4.93+
    mtce_xrc_v2.75_1
    8core 64bit Coretex A53 @ 1.5
    Memory 3891 MB

    collegata a una hiundai ix35 ma non mi sono mai fuinzionati i comandi al volante....di nessun tipo...ne volume ne chiamata.... mi manca qualche modulo o qualche software??? o qualche collegmanto??? grazieee
    La radio è specifica per la tua auto o è generica? Nel secondo caso potrebbe servire un'interfaccia, dipende se i comandi al volante sono resistivi o su canbus
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy