Visualizzazione stampabile
-
Autoradio android Rk3188 audio PESSIMO
-
-
per cortesia datemi una mano. Sono disposto ad offrire una birra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
westenlive
per cortesia datemi una mano. Sono disposto ad offrire una birra.
scordati la qualita' audio della tua precedente radio, su queste cinesi giovano solo i benefici della multifunzionalita' android.
Non so che auto hai tu ma nella mia audi a3 sportback con bose sound system di serie (ampli e casse) con la mia autoradio android dual core del 2014 la qualita' audio e' precipitata parecchio rispetto alla mia precedente Audi Symphony che in realta' e' una Blaupunkt ...per cui c'e' ben poco da aggiungere. L'installazione me l'ha fatta un tecnico installatore esperto per cui sono sicuro del risultato.
Puoi smanettare quanto vuoi con i settaggi che trovi nel pannello di controllo ma credo piu' di tanto non riuscirai a fare...
-
mmmm mi sto rendendo conto.
a tal proposito vorrei vendere questa autoradio e prendere un Tablet + amplificatore.
che ne pensi?
-
Quote:
westenlive
mmmm mi sto rendendo conto.
a tal proposito vorrei vendere questa autoradio e prendere un Tablet + amplificatore.
che ne pensi?
peggio che peggio....lascia perdere. La speranza e' riposta nelle nuove android intel Sofia , ma sono ancora pochi i feedback e i firmware sono poco sviluppati.
-
Quote:
bluemask
scordati la qualita' audio della tua precedente radio, su queste cinesi giovano solo i benefici della multifunzionalita' android.
Non so che auto hai tu ma nella mia audi a3 sportback con bose sound system di serie (ampli e casse) con la mia autoradio android dual core del 2014 la qualita' audio e' precipitata parecchio rispetto alla mia precedente Audi Symphony che in realta' e' una Blaupunkt ...per cui c'e' ben poco da aggiungere. L'installazione me l'ha fatta un tecnico installatore esperto per cui sono sicuro del risultato.
Puoi smanettare quanto vuoi con i settaggi che trovi nel pannello di controllo ma credo piu' di tanto non riuscirai a fare...
Da quanto letto nel forum tt inglese il tuo problema potrebbe essere enfatizzato dal bose attivo.
Senza un adattatore il segnale n ingresso nel bose ha un impedenza troppo alta.
Inoltre in molti hanno quasi risolto tramite vag com cambiando alcuji parametri: nel caso delle tt si fa credere alla macchina che si possegga la versione tdi cabrio, a quel punto il bose aumenta volume e bassi come previsto sui modelli cabrio tdi che soffrono di minor insonorizzazione.
Ma mi concentrei soprttutto sul discorso adattatore, sempre in nghilterra c'è chi ne ha provati diversi con risultati diametralmente opposti ed infine è arrivato a dire di aver ritrovato l 80% della qualità impianto di serie.
-
Quote:
TTS
Da quanto letto nel forum tt inglese il tuo problema potrebbe essere enfatizzato dal bose attivo.
Senza un adattatore il segnale n ingresso nel bose ha un impedenza troppo alta.
Inoltre in molti hanno quasi risolto tramite vag com cambiando alcuji parametri: nel caso delle tt si fa credere alla macchina che si possegga la versione tdi cabrio, a quel punto il bose aumenta volume e bassi come previsto sui modelli cabrio tdi che soffrono di minor insonorizzazione.
Ma mi concentrei soprttutto sul discorso adattatore, sempre in nghilterra c'è chi ne ha provati diversi con risultati diametralmente opposti ed infine è arrivato a dire di aver ritrovato l 80% della qualità impianto di serie.
ti ringrazio moltissimo....potresti passarmi il link specifico alla discussione? Di che tipo di adattatore si tratta?
-
Mi spiace quello che posso fare e darti il link a qualche topic salvato, dovrai leggerteli alla ricerca dell info tra altro il forum non me li lascia scrivere interi
www.
ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=2&t=1048705&hilit=Bose
.ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=19&t=973058
Cerca soprattutto qui in mezzo
.ttforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=19&t=870465&hilit=Android&start=16 5
L adattatore lo fanno diverse aziende alcuni vanno meglio di altri non so aiutarti oltre
http://www.amazon.it/Radio-Active-si...s=Audi+tt+bose
Questo è della phonocar
www.
amazon.it/ADATTATATORE-SEGNALE-AMPLIFICATO-VW-AUDI-PHONOCAR/dp/B007ACEE3A/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1487877297&sr=8-5&keywords=Audi+tt+bose
Fammi sapere se risolvi